Ma perchè i personaggi di nana sembrano anoressici?!?, O__O

« Older   Newer »
  Share  
jessyka1990
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:05




nei manga, come nana sono pochi i personaggi grassi perchè i anga e gli anime rispecchiano la vita in giappone.. infatti la starmaggiorparte dei gaipponesi sono magri come chiodi per via dell'alimentazione che hanno e della vita movimentata sia per chi lavora ma anke per ki va a scuola perchè oltre allo studio hanno turni di pulizie club scolastici.. eeeehhhh beati loro!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 22:25
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,579
Location:
Memphis (TN)

Status:


è vero XD anche io li preferirei in pochino più in carne! XD
 
Top
°NOBUO°
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:26




ma è semplice i personaggi sono coì perchè è los tile del disegno e basta!!!
tutti quando vedono un anime o un manga dell autore sapranno che è suo in base allo stile di disegno non per altro!!!
 
Top
-Haruko-
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:48




comunque sia,così magri sono troppo belli....più in carne non ce li vedrei .
e d'altra parte l'Ai ha disegnato immagini che possono anche parlare da sole..che ne pensate?Secondo voi mi sbaglio??
:ant9:
 
Top
Gin-Nana-87
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 14:39




A me non sembrano anoressici ... :ant19:
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 10:56




CITAZIONE (jessyka1990 @ 25/11/2007, 17:05)
nei manga, come nana sono pochi i personaggi grassi perchè i anga e gli anime rispecchiano la vita in giappone.. infatti la starmaggiorparte dei gaipponesi sono magri come chiodi per via dell'alimentazione che hanno e della vita movimentata sia per chi lavora ma anke per ki va a scuola perchè oltre allo studio hanno turni di pulizie club scolastici.. eeeehhhh beati loro!!

Quoto!Hai ragione! :)
 
Top
.E_iLaRiA_H.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 12:04




ogni mangaka ha il suo stile!!
 
Top
Nami Roronoa
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 14:31




sì bè a volte fanno impressione XD son troppo magri però , per quanto riguarda il seno meglio così....i seni giganti non mi sono mai piaciuti almeno così sono + realistiche e + belle da vedere
 
Top
EternalBaby
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 14:34




l'abbia voluto o meno il manga resta bellissimo anche se i personaggi sono magrissimi...
 
Top
sux_iris_91
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 17:34




pure io sn del parere k è il suo stile xò è anche vero k i giapponesi sn magrissima...es una a scuola mia k nn ha coscie!...cmq io simango perplessa nelle proporzioni del cartone...i ragazzi (tranne shin) sn tutti alti come porte ma c stanno 20 volte nel letto in cui dormono...lol!
 
Top
hachiko shibuya
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 21:22




ma nooooo!!!! sono bellissimi cosi' come sono i

personaggi della yazawa! è il suo stile nel

disegnare..uno stile stupenso secondo me..!

per esempio...anche le mani sono un po'

sproporzionate

( troppo grandi) ma anche qst dettaglio rende il suo

tratto unico!
 
Top
Kae_Dark Angel
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 19:19




A me piacciono tantissimo così i personaggi della Yazawa, cioè non ce li vedo proprio più in carne, sno stupedi così...Che sia semplicemente il suo stile o che si sia ispirata ai giappo i suoi disegni sono adorabili *__*
Poi, in effetti oltre al fatto che sono molto magri ci sono Takumi,Yasu,Ren e Naoki che sono altissimi... :ant20:
 
Top
(¯`•.Håçhï.•`¯)
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 20:46




Ma io non direi che sono "magri" vanno benissimo cosi.....
Poi il suo stile... in cortili erano ancora più magri. :shifty:
Diventa sempre più brava nel disegno cmq.. questo l'ho notato.
Grande la yaza :ookk:
 
Top
marypunk182
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 09:15




è una particolarità dei manga sn tutti molto magri e poi è proprio la tecnica dei disegnatori...

è una particolarità dei manga sn tutti molto magri e poi è proprio la tecnica dei disegnatori... :shin:
 
Top
LITZIE BENNET
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 17:50




i personaggi di Yazawa non sono magri...SONO LUNGHI!!!!!!!!!!!!ma avete mai visto persone così(a parte un mio compaesano)????
ma poi sn belli così, come una maglia di lana appesa ad asciugare al sole...luuuuuuuuuuunga..............
Lovina...io nn vorrei mai essere come loro...ti ricordo che SONO MANGA!!!

SACHIKO è NA TAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
127 replies since 23/11/2007, 19:30   3073 views
  Share