Che profumo usate?

« Older   Newer »
  Share  
WarpedAngel
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 07:38




Very Irresistible di Givenchy
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:56
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,356

Status:


Principalmente per tutti i giorni ne uso uno dell'Adidas, mentre per le occasioni speciali quello della Moschino... Per Natale ora me ne è arrivato un'altro dall'erboristeria, sembra buono anche se per ora non l'ho mai messo...

Edited by (¯`·._)*Lala*(¯`·._) - 15/1/2011, 14:43
 
Top
jerm'
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 14:01




J'adore di Dior, Fizzy di Alyssa Ashley, Dolcelisir dell'Erbolario ^^
 
Top
†Kurai†
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 11:11




narciso rodriguez
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 17:26
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Ferré - rose princesse
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 08:11

The wolf
...

Group:
Member
Posts:
4,932
Location:
Rakuen

Status:


Roma - Laura Biagiotti :D
 
Web  Top
NanaLove~
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 21:04




Adoro i profumi. Specie quelli della Lancome *-*
Di solito quando esco uso o Hypnose di Lancome o Trèsor, ma ho anche Impèratrice di D&G e altri che uso quando sono dell'umore.
Non ne ho uno fisso, ma per tutti i giorni di solito uso un bon bon malizia che si chiama Melody. :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 15:22
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,356

Status:


Qui posso aggiornare...! ^^
Il profumo che usavo dell'Adidas fino a qualche anno fa ormai è fuori produzione... Mi sono dovuta adattare quindi a cercare altro...

Al momento per tutti i giorni sto usando il profumo di Intimissimi, Innocente... Diciamo che sono stata "forzata" a prenderlo dato che con 3 capi era in regalo... Si, buono, ha un odore che ricorda molto il Borotalco ma beh, non vedo l'ora di finirlo! XD! E non lo riprenderò di certo... è molto carina la boccetta però!



Quello che invece avevo scelto e comprato per usarlo tutti i giorni è Violetta di Bottega Verde... Lo adoro! *_* Sarà già la 3°-4° boccetta che ricompro...

jpg

Sempre della Bottega Vere mi è stato dato un campioncino del profumo Giardini Toscani che è favoloso... Appena finisco quello di Intimissimi penso che lo comprerò per alternarlo a questo qui...! ^^

Ho ancora da anni il Moschino che uso davvero con parsimonia nelle occasioni importanti...

MOS-CHE12901755814ce6845d4a866

Ed infine la new entry, il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo per il compleanno, il tanto sognato J'adore di Dior! *_*
Inutile dire che è usato con mooooolta parsimonia! XD!

christian-dior-j-adore-eau-de-parfum-30-ml~1516492
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2015, 22:54
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Ahahahahahah Lala mi fai morì :') Io a stento uso un profumo (ma che sono una puzzona, ormai, è notizia vecchia), più che altro perché mi dimentico di averlo! D: Che poi sono allergica ai profumi, quindi lo spruzzo sui vestiti... che tristezza! -.-"
Non avevo dubbi che il profumo d'Intimissimi facesse un tantino schifo ahahah
J'adore non l'ho nemmeno mai provato nei negozi, ma credo sia tipo un elisir di bellezza... solo a guardarlo è bello *___* Bravo Andrea C:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2015, 23:00
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,356

Status:


Uh, mi spiace! Guarda, in realtà anche io spesso me ne dimentico ma cerco di ricordarmene...! ^^
Oddio, quello di Intimissimi cattivo cattivo non è ma quando scelgo un profumo di solito non lo faccio in fretta mentre li me l'hanno fatto scegliere in 2 nanosecondi... -.-" Cmq vabbè, diciamo che "aggratisse" si piglia tutto! XD!
Per l'altro semmai brava Claudia che ha stressato le balles ad Andrea per farselo regalare per il compleanno! XD!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2015, 23:10
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


AHAHAHAHAHAH ma riconosciamogli un po' di merito, poverino... però sì, il lavoro "duro" l'hai svolto tu v.v Far entrare qualcosa nella testa dei maschietti è arduo compito XD
L'aggratis non si rifiuta MAI, è legge! XD Comunque mi piacciono quelle persone che fanno sempre buon profumo -ovviamente non come chi nel profumo ci si fa i bagni e poi ammazza gli altri con quegli odori forti- maschi o femmine ** Provo anche una certa invidia ahahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2015, 16:24
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,356

Status:


Si, via, diamogli un piccolo merito vah...! XD!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2016, 11:37
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,356

Status:


Aggiorno!

- Ho finalmente finito il profumo di Intimissimi... Yeah! XD!
No, non penso proprio di ricomprarlo, come dissi la profumazione non mi piaceva molto... Dato che la boccetta è molto carina però l'ho tenuta come "soprammobile" sopra una delle staffe che ho...

- Tengo ancora come oracoli il Moschino e lo J'adore, li AMO, li tengo addirittura nelle loro scatole di cartone... XD!

- Ho finito Violetta di Bottega Verde ed ho deciso di non ricomprarlo per adesso come profumo di tutti i giorni perché... Ne ho trovato un altro! *_*

- Questo; precisamente è sempre della Bottega Verde, si chiama Viale dei Boccioli ed è della linea dei giardini Toscani... ^^

jpg



Mi avevano dato un campioncino, mi piaceva come profumazione ed ho notato che a differenze degli altri mi dura un sacco su! ^^ Per cui finito l'altro ho deciso di comprarlo e di utilizzarlo come profumo da tutti i giorni...
 
Top
72 replies since 23/2/2008, 17:16   586 views
  Share