Fobie...
Poll choicesVotesStatistics
30 [78.95%]
No8 [21.05%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Fobie...

« Older   Newer »
  Share  
.oOJunOo.
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:56




CITAZIONE (•StRongGirL @ 29/5/2008, 22:39)
io invece più ke una fobia è una paura...infatti ho paura del telefono di casa mia qnd squilla...però è giustificata...
infatti tre anni fa c'era un maniaco ke kiamava a kasa e ci disturbava...abbiamo dovuto kambiare numero di telefono.Ankora oggi io nn rispondo al telefono di kasa e qnd sul cellulare mi kiamano num ke nn ho in rubrica io nn rispondo...

Mamma mia che paura!! io sarei terrorizzata!! già non mmi piace parlare al telefono e non so il perchè (^^''') ci manca solo che mi sicceda una cosa del genere!! brrrr

Cmq, io ho votato si anche se non ho delle vere e proprie fobie... ho paura dei ragni anche se non ne avrei nemmeno il motivo XP, del vuoto (ma non dell'altezza) e del buio perchè quando avevo 3 anni circa durante una notte si era fulminata una lampadina proprio mentre io l'accendevo e mi sono spaventata tantissimo in quel momento..paura che poi era aumentata dal fatto che i miei genitori non ascoltavano le mie urla perchè pensavano stessi facendo i capricci >.< >.< poi quel baka di mio fratello mi ha fatto vedere the ring e per un periodo avevo paura a stare al buio da sola <.< ...
 
Top
)0( Full Moon )0(
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 10:29




io ho votato si ...anche se non so se sono vere e proprie fobie.
la prima è che ho una tremenda paura del buio perché non so come ma basta che c'è del buio inizio a sentire rumori e a vedere ombre assurde XD
la seconda e degli insetti sopratutto delle api perchè una volta anno morso una mia amica e poveretta urlava come una matta
e la terza è che quando cammino per strada mi giro almeno 3-4 volte perchè è capitato due volte che mi inseguivano insieme a delle mie amiche una volta un vecchietto e un altra due ragazzi e dei ragazzi mi sono spaventata di più perché guardava in una maniera terrificante!
 
Top
Raninu
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 10:59




nessuno ha la fobia degli AGHI come me? XD strano...

cmq tanto per raccontarvi un aneddoto... quando devo fare gli esami del sangue, mi devono fare i prelievo da sdraiata e non seduta come le persone sane di mente... perchè se no svengo! prima del prelievo non devo vedere l'ago e dopo devo restare sdraiata qualche minuto se no casco a terra come una pera cotta XD
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:07




non sei l'unica, io non ho questa fobia, ma ce l'ha mio fratello!!
io pensavo di aver superato la fobia delle api, ma dopo che l'altro giorno sono salita sulla terrazza e mi ha punto non li posso vedere... appena me ne trovo uno di fronta mi metto a correre come un'isterica!XD
 
Top
§Doppiamente NaNa§
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:55




siiiiii...di tutti gli insetti sistenti sulla terra!!delle armi!!!!!!!e degli aghi...o mammmmmaaaaa...mi sento male al solo pensiero!!!
 
Top
BLEIK
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:55




io ho la fobia dei vermi.li vedo ovvunque,ma penso sia per un film di piccoli brividi che ho vst da piccola,poi dl acqua,perchè non so nuotare e + di una vlt stv affogando...(sn un pò scema lo soXD)
 
Top
~Bleeding White Rose*
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 12:10




Ho messo si, anche se la mia non è proprio una fobia che mi perseguita XD però odio gli insetti, soprattutto quelli che pungono e gli scorpioni u.ù

Edited by ~Bleeding White Rose* - 19/6/2008, 13:10
 
Top
ReiraThePrincess
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 12:10




Io ho il terrore dei RAGNI..per me quelle bestiole pelose sono un vero incubo..basta che ne veda uno e iniziano a venirmi i brividi e inizio a urlare anche se quello è lì buono e fermo e non mi fa nulla.. XD
 
Top
hello.marta
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 12:38




ho votato si perchè ho un pò di paure!
da piccola avevo il terrore degli insetti,ma col tempo la paura è diminuita!poi ho paura dell'altezza,infatti soffro di vertigini(dal 3 piano in su non posso affacciarmi al balcone XD)!poi ho paura dell'acqua profonda perchè da piccola stavo quasi annegando(infatti non so nuotare molto bene...),e infine ho paura dei cavalli...non so perchè ma quando li vedo che trottano per strada ho paura che possano venirmi addosso XD!
 
Top
Alexlibra
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 11:27




No. :bu_jump:
 
Top
akatsuki's fun
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 21:35




si ho una paura terribile dei ragni e più in generale degli insetti...
 
Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 18:48




Io sono una fobia vivente.
Dunque...
Ho il terrore delle malattie e del cibo andato a male.
Ho paura delle allergie anche se non sono allergica quasi a niente, e per questo motivo non prendo praticamente mai medicine (quindi ho due fobie contrastanti!)
Soffro periodicamente di agorafobia e di attacchi di panico.
Ho la fobia del telefono e chiamo solo persone che conosco molto bene (il mio ragazzo, mia madre, il mio migliore amico e basta), altrimenti mi vergogno, però non ho problemi quando devo rispondere.
Mi fa paura anche andare per uffici specialmente se devo ritirare soldi o documenti per qualcun altro, perché ho il terrore che mi prendano per una ladra o simili.
Ho fifa dell'acqua alta, e per me alta vuol dire che arriva alla vita.

Stranamente, comunque, le paure "normali" non mi intaccano minimamente: non ho problemi a stare al buio, viaggiare in aeroplano, guardare i film d'orrore, stare al balcone ai piani alti, girare di sera nel mio quartieraccio... vedete se sono strana o no^^
 
Top
simikaulitz
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 00:44




ho la fobia dell' aereo!! ho paura a salirci ,mi fa paura il suo rumore e non lo prenderei mai per nulla al mondo
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 00:12

..

Group:
Member
Posts:
2,983

Status:


La tipica Racnofobia.
Se vedo un ragno tremo, se è uno peloso scoppio in lacrime cm avessi 1 anno o.o
un po' x tutti gli insetto, ma x i ragni è la fine del mondo, esco di casa se ne vedo uno
 
Top
Morningstar91
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 11:00




Aracnofobia, per il resto credo di non avere altre fobie :ph34r: .
 
Top
44 replies since 27/5/2008, 20:07   319 views
  Share