per chi ha domande sl GDR...QUI'!!!, ^^

« Older   Newer »
  Share  
°o Sweet Giuly o°
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 15:53




ecco il regolamento è qua ^^ https://nana.forumcommunity.net/?t=3354614
 
Top
o° KaiRy °o
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 16:16




uh grazie mille ^^
 
Top
Marti Tank
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 16:22




Che bello ha riaperto! io non ho mai partecipato a un gioco di ruolo
Mi piacerebbe richiedere un personaggio principale, ma ci sono delle cose che non ho ben chiare non avendo mai giocato prima...
(ho già letto il regolamento)
Ad esempio quando il gdr parte si inizia da quando comincia la storia di Nana o si parte a storia già iniziata? cioé in un punto qualsiasi della storia? e com'è che si va avanti con ordine? cioé ammettiamo che io posti qualcosa in un determinato luogo con una certa descrizione... ma gli altri possono postare anche in altri posti o tutti nello stesso posto?
aiuto!!!
scusate la mia imbranataggine T.T

Edited by Marti Tank - 5/4/2010, 13:54
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 15:06




allora si può sia seguire la storia sia andare un pò fuori e sviluppare il personaggio a tuo piacimento! però non fate spoiler non andate oltre a quello che viene detto nell'anime che comunque tutti hanno più o meno visto!

con il tuo personaggio puoi ruolare solo in una scena per esempio se sono ren e sto provando con il gruppo non posso nello stesso tempo parlare con nana XD bisogna avvertire che si esce e mettere andare poi un altra scena!!

non so se sono stata chiara o.o"
 
Top
Marti Tank
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 14:50




Ho capito. ora è un po' più chiaro. potr azzardarmi a chiederne uno :__D Grazie mille ^^
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 14:52




hahahahah okay XD
 
Top
Marti Tank
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:12




Lo so che rompo, ma avrei solo un'ultima domanda prima di fare la fatidica richiesta U.U
Ho letto nel regolamento che è scorretto bloccare il gioco nel senso di non postare magari più per una settimana senza avvertire ad esempio... volevo sapere se io collegandomi solo una volta al giorno, cioé non avendo magari più tempo di così, bloccherei il gioco interpretando un personaggio principale, oppure se è una cosa accettabile.
Grazie ^^
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:50




nono non ci sono problemi. però per esempio se ti colleghi una volta al giorno avendo un pg principale bisogna portare un pò avanti la storia, nel senso non solo un post ma ruolare un pò :)
 
Top
Marti Tank
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 13:50




ho capito. sennò non avrebbe senso.
ancora grazie :)
 
Top
Nana_vampire
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 02:40




scusate la domanda cretina ma perche il GDR non riesce a partire??? controllo ogni giorno ma il gdr è cosi come lo lascio.....
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 18:28




ma siete voi che avete i pg che dovete postare u.u
 
Top
25 replies since 9/7/2009, 18:08   300 views
  Share