Il significato dei nick

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 20:17
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


Io ho cambiato un pò di nick,inizialmente avevo Sweet_Noel perchè mi piaceva molto il personaggio,appunto Noel,di Cuore di menta. Poi l'ho cambiato con Green_Witch_Stitch,così mi conoscevate alla nascita di questo forum! Ed ora sono la vostra Stitch,personaggio disney he adoro e so fare la sua vocina XD In Wonderland,perchè sono identica,o almeno cosi dicono ad Alice nel paese delle meraviglie,e poi perchè mi ci sento un pò nel paese delle meraviglie ^_^
 
Web  Top
=nana=
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:48




nana è ovvio da dove l'ho preso...
inizialmente pensavo di mettere come nick "Saxi"
il nome della protagonista di una delle storie k ho scritto
ma poi ho cambiato idea...
 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:51




Io all'inizio avevo come nick DarkYuna, riferito al personaggio di Final Fantasy X... XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:16
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


si me lo ricordo DarkYuna,te l'ho cambiato io il nick XP
 
Web  Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:17




CITAZIONE (°*StItCh In WoNdErLaNd*° @ 3/5/2007, 19:16)
si me lo ricordo DarkYuna,te l'ho cambiato io il nick XP

Sì, anche su forumfree è successo lo stesso mutamento XD
Io teoricamente comunque su forumcommunity sono registrata anche come Dark Yuna (con lo spazio in mezzo), ma ho perso la password :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:20
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


XD io presto cambierò l'avatar mi sono stufata di questo,anzi apriamo una discussione anche per gli avatar va!
 
Web  Top
Alina83
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 08:32




Io frequento forum dal lontano 2004 e prima ero Alina21 (poichè all'epoca avevo 21 anni). Sono rimasta 2 anni e mezzo in quel forum, poi me ne sono andata per lite con l'amministratore, ho cancellato il nick e per un po' ho fatto pausa... fino a quando sono arrivata quì ^_^

Alina
 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 13:21




CITAZIONE (Alina83 @ 4/5/2007, 09:32)
Io frequento forum dal lontano 2004 e prima ero Alina21 (poichè all'epoca avevo 21 anni). Sono rimasta 2 anni e mezzo in quel forum, poi me ne sono andata per lite con l'amministratore, ho cancellato il nick e per un po' ho fatto pausa... fino a quando sono arrivata quì ^_^

Alina

Anche io ho avuto un episodio del genere XD
 
Top
dharma87
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 10:54




IO L'HO PRESO DAL TELEFILM DI ALCUNI ANNI FA... DHARMA E GREG VI RICORDATE'???
PERO' IN REALTA' IL DHARMA E' UNA DIVINITA' BUDDISTA.... MI PIACE IL SUONO CHE HA
E PROFONDO E CONCISO ALLO STESSO TEMPO... ^_^
 
Top
Marila91
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 12:34




Il mio Nick è semplicemente l'abbreviato di Marialaura...però devo dire ke prima di trovarlo ne ho sperimentati altri di diminutivi,poi è arrivato questo (me l'ha dato 1 amica) e me ne sono "innamorata" :ant18:
 
Top
*RoRy-85*
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 12:37




il mio invece si capisce anke dall'avatar..l'ho preso da Rory di Una mamma per amica xkè mi somiglia molto come carattere... poi l'85 è x via del mio anno di nascita image
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 21:21
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Io ho messo Hachi xk è il mio pers preferito dell'anime e manga babi xk è un mio soprannome e mi sento ank un pò cm babi d tre metri sopra il cielo...sognatrice.....
 
Web Contacts  Top
deviljin4ever
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 15:27




devil è un nick ke dice tutto di me ... in ognuno di noi c'è un diavolo e un angelo.... quello ke si distingue e quello ke si è davvero.... beh vige il diavolo dalle mie parti ... eheheheh ..ciao :ant14:
 
Top
†.ß.e.ð.t.r.ï.×.†
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 15:41




Il mio nick attuale è dedicato alla protagonista di Kill Bill, Beatrix Kiddo, della quale me ne sono innamorata quattro anni orsono quando andai al cinema a vedere codesta pellicola del regista Quentin Trantino...ok la pianto di parlare così XD, comunque avete capito? Ha una storia lunga e misteriooooosamente, misteriosa! image
 
Top
BDevil7
CAT_IMG Posted on 17/5/2007, 13:07




BDEVIL7
B= Beatrix il mio nome
Devil= per il diavolo non xkè sono satanica o che ma perchè mi piace come figura anche se nn mi interessa religiosamente parlando
7= perchè è il numero di Dio, del paradiso della perfezione, e quindi si contrappone al devil che lo precde ^^
 
Top
91 replies since 2/5/2007, 14:18   1073 views
  Share