sondaggio !!!!! fumi ????
Poll choicesVotesStatistics
no85 [58.22%]
si34 [23.29%]
a volte22 [15.07%]
quando sono con gli altri5 [3.42%]
Guests cannot vote (Voters: 146)

sondaggio !!!!! fumi ????

« Older   Newer »
  Share  
°marty_vampire°
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 19:43




io ho provato...mi piace fare un tiro ogni tanto...ma cmq un tiro una volta ogni morte di papa...invece odio le persone k nn sanoo resistere senza la sigaretta in bocca...ma x piacere...
 
Top
Kalòs
CAT_IMG Posted on 11/10/2007, 17:58




3 o 4 al giorno °-°
 
Top
Marula
CAT_IMG Posted on 11/10/2007, 18:52




CITAZIONE (_Squall_ @ 14/8/2007, 15:03)
No,mi fa schifo il fumo,mi sta sulle palle la gente che mi fuma addosso e se potessi darei in fumo (giusto per dare pan per focaccia) ogni singola fabbrica di fumo esistente al mondo o qualunque altro mezzo per produrre sigarette
Ma tantè una persona e libera di farsi del male nel modo che vuole,basta che non sia a discapito di altri

 
Top
»Scarlet
CAT_IMG Posted on 11/10/2007, 19:10




Un tiro ogni morte di papa u_u''
 
Top
arukito
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 18:23




io nn sopportavo manco lodore..poi frequentando un po di gente k fumava mi sono abituata e..ho provato....e così diciamo k ho imparato e certe volte fumo ankio...ma nn spessissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 01:51
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


io a vlt fumo XD
 
Web Contacts  Top
~ Mrs Terashima •
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 21:49




O__O ... hihi
 
Top
*rosiel*
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 22:03




NO!!!!!
Detesto le xsone che fumano...o meglio, più che le persone detesto i giovani che fumano! Non li sopporto xkè sembra che senza sigaretta in bocca non vivano...fanno tante di quelle moine x una sigaretta...mentono ai genitori, fumano di nascosto si fanno di tutto e di più...ah squallore puro! X poi non parlare di quei giovani che si mettono in bocca la sigaretta spenta solo x farsi notare....Dio mio! Almeno gli adulti fumano solo x vizio!

Cmq, vi sembrerà strano ma sia io che mio fratello 30enne, nonostante abitiamo con due genitori fumatori accaniti (Mio padre xò ha smesso da un'anno) non abbiamo mai fumato in vita nostra! Anzi, cerchiamo in ogni modo di far smettere nostra madre!

A me l'hanno anche chiesto offrendomi una sigaretta: "Dai prova, ti piacerà!..." ...Gli ho risposto x le rime, altro che!
 
Top
Havin
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 08:17




io nn fumo...mi fa skifo l'odore @-@
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 10:50
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


CITAZIONE (*rosiel* @ 15/10/2007, 23:03)
NO!!!!!
Detesto le xsone che fumano...o meglio, più che le persone detesto i giovani che fumano! Non li sopporto xkè sembra che senza sigaretta in bocca non vivano...fanno tante di quelle moine x una sigaretta...mentono ai genitori, fumano di nascosto si fanno di tutto e di più...ah squallore puro! !

Sono giovane,i miei genitori non sanno che fumo e a volte mi sento morire se non fumo una sigaretta. Non dico di avere il vizio,ma mi piace fumare,mi rilassa soprattutto quando sono sola. Anche io ero contro il fumo tempo fa, anzi anche adesso direi a chiunque di non iniziare, però ho iniziato in un periodo che ero stressatissima per diversi motivi. Quindi io credo che fumare sia una scelta personale e non si può catalogare una persona per questo. Quindi esprimi tranquillamente le tue idee, ma evita di invadere quelle degli altri usando termini come "squallore puro" :D
 
Web  Top
Kalòs
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 13:16




CITAZIONE (~ Stitch @ 16/10/2007, 11:50)
CITAZIONE (*rosiel* @ 15/10/2007, 23:03)
NO!!!!!
Detesto le xsone che fumano...o meglio, più che le persone detesto i giovani che fumano! Non li sopporto xkè sembra che senza sigaretta in bocca non vivano...fanno tante di quelle moine x una sigaretta...mentono ai genitori, fumano di nascosto si fanno di tutto e di più...ah squallore puro! !

Sono giovane,i miei genitori non sanno che fumo e a volte mi sento morire se non fumo una sigaretta. Non dico di avere il vizio,ma mi piace fumare,mi rilassa soprattutto quando sono sola. Anche io ero contro il fumo tempo fa, anzi anche adesso direi a chiunque di non iniziare, però ho iniziato in un periodo che ero stressatissima per diversi motivi. Quindi io credo che fumare sia una scelta personale e non si può catalogare una persona per questo. Quindi esprimi tranquillamente le tue idee, ma evita di invadere quelle degli altri usando termini come "squallore puro" :D

Anke io Stitch XD
 
Top
Kaede's Girlfriend^^
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 13:57




Purtroppo si... ho cominciato a 13 anni e non sono più riuscita a smettere!! Non sono una fumatrice accanita, a me bastano 4 sigarette al giorno... ma anche se poche non riesco porpio a farne a meno. :cry: Più che un vizio la mia è un'abitudine
 
Top
°NOBUO°
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 19:19




assolutamente no,,,
 
Top
Kurt Cobain 17
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:00




Si quando sono in compagnia e ank quando sono nervoso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 01:05
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Si...oramai è tanto che fumo...e mi va via un pacchetto il giorno...
 
Top
144 replies since 14/8/2007, 13:15   1147 views
  Share