Fan Fiction!! Non perdetevela ...3° parte!, Nata dal nulla dalla mente Bakata di **Somma Nana** e *Hachiko* ... XD

« Older   Newer »
  Share  
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 20:39




A casa di Jun...

Jun: Kyosuke... indovina.. mi ha chiamata hachiko ora .... *era lei* ... Mi ha detto che si è fidanzata con Nobu .... lo ricordi ??

Kyosuke:*legge il giornale, ma di scatto lo posa sul letto.. * Cosa??Si è messa con Nobu? *ride* Bè aveva l'imbarazzo della scelta la nostra Nana ... Come avevi detto te,il suo giardino era più che altro assortito..

Jun: Si ... ma son contenta che sia finita insieme a Nobu ... secondo me era il migliore... il più giovane.. è troppo giovane per lei .. e poi mi ha detto Hachiko che va a donne quindi .. il pelato invece ... come si chiama ?? Ah si! Yasu ... beh! era un buon partito ma troppo preso dal suo lavoro .. quindi !!! Mi sa che è andata anche lei ad esclusione ...E cmq si ... l'ho detto xkè lo pensavo ! ... E come sempre ho avuto ragione !!!

Kyosuke: Bè sì!!! Che mi dici di Shoji ... Non l'ho più visto ne sentito..Bisognerà far qualcosa tra Nana e Shoji.. Sai non ho molta più voglia di andare per esclusione..Vorrei vedere un pò tutti insieme..Non trovi ??

Jun: Se portiamo Shoji da Hachi ci ammazza come minimo .. secondo me è meglio se lui lo continuiamo a sentire noi ... per ora ... e lasciarlo sulla sua strada.. ma sentire solo noi perchè sennò magari si sentirà abbandonato .. anche se ha con se Sachiko !!! *fa una strana faccia*

Kyosuke: Mmm ,vediamo un pò.. image
*accende sigaretta* non voleva scusarsi cn Nana ??

Jun: Si ma ora che è fidanzata.. lasciamole i momenti iniziali tranquilli ... poi magari in futuro se ne riparla ... ok ??

Kyosuke: ..cambiamo discorso.. Che mi hai preparato di buono cara Jun??

Jun: Ma se sono le 3 di notte.. vuoi mangiare ora ??

Kyosuke: Si,pensavo che fossi andata a farmi uno spuntino oltre che parlare con Nana..

Jun: Sei un mostro ... non fai altro che mangiare e mangiare ... e non ingrassi nemmeno di un kg .... >.> Mah! .... *va in cucina e gli prepara un panino con mozzarella e pomodoro*

Kyosuke: è___éV Lo sò *prende Junko e la bacia* … *dopo il bacio gli passa l’appetito e si sfama di lei e del suo amore*

Intanto i Trapnest : Si stava facendo la solita partita a sette in fila..

Reira: Naoki muoviti ... tocca a te ... !!!

Naoki: Uffa Reira.. tanto vinci sempre te !!! ç__ç

Reira: Certo ... sono la maga de "Sette in Fila" ...

*irrompe nella stanza Ren*

Ren: Yei si gioca ancora qui ??

Takumi: Certo .. e mi sto anche annoiando .. ormai questo gioco è una rottura !!!

Ren: Che facciamo Takumi Insegnamo ai ragazzi ha giocare a Majong

Takumi: Si ci sto !!!

Reira: Majong ?? Cos'è ??

Ren: E' un gioco che abbiamo fatto a casa di Nana e Hachi..

Naoki: Ah ... davvero ?? ... bene dai .. voglio imparare a giocarci .... !!!

Cambio Scena....
Da Shin ...

Shin: Yumiko ... ora io vado .... torno a casa del mio amico ..... !!! Grazie per i soldi ... chiamami quando vuoi !!!!

Yumiko: Prego caro Shin-chan.. ci sentiamo e grazie per la serata *lo bacia*

Shin: Di nulla figurati .... a presto !!!

*Shin esce di casa della sua millesima cliente ... e si dirige a casa di Nobu .... *

*Dopo ore e ore di treno arriva a casa... apre la porta e ... *

Shin: Cosa cavolo succede qui?? Hachiko ?? O.O Sei tu Hachiko ?? Oddio scusate... non volevo interrompere !!!

Hachi: AAAAaaa Oddio Shin O////O
*si mette la vestaglia*

Nobu: O///O Shin,che ci fai qui e come mai hai le doppie chiavi

Shin: Veramente le doppie chiavi .. me lo hai detto tu che posso prenderle per quando vado a fare i miei lavoretti ... e tornare senza svegliarti per suonare il campanello.... Piuttosto che fate voi due ??

Hachi: *tack* Shiiin!! Brutto disgraziato sei ancora andato a fare i tuoi lavori!!! Io pensavo che scherzassi... e se metti qualche donna in cinta ???eh Me lo spieghi ???

Shin: Beh! non succederà perchè prendo le mie precauzioni .. e le donne anche .... non c'è bisogno di entrare in panico Hachiko !!!

Hachi: Shin .. anche te a chiamarmi Hachiko.. - . -''
*Nobu nel frattempo si era addormentato*

Hachi:Nobu svegliati

Nobu:Eh? Si? Cosa succede? Dove sono??

*Shin e Hachi scoppiano a ridere*

Shin: Nobu hai per caso bevuto ? *si guarda attorno* .... Si hai bevuto ... (ride) ...

Hachi: (Oggi sono così felice,non pensavo che sarebbe stata una così bella giornata ) Si guarda abbiamo bevuto tantissimo,io glie l'avevo detto che non doveva bere così tanto.. *ride* Shin vuoi qualcosa ???

Shin: Si .. hai da bere ?? O avete finito tutto ??

Hachi: Mmm ..Si dovrebbe esserci qualcosa in frigo.. *apre il frigo*Si c'è una birra..*porge a Shin la birra*

Shin: Grazie Hachiko ... allora da quanto va avanti sta storia tra te e Nobu ??

Hachi: Mmm , è iniziato tutto oggi..Ci siamo fidanzati ieri sera Poi fino ad ora.. beh.. Ci hai visti.. -///-

Shin: *sputa la birra sbalordito O///O ... * Complimenti !!!

Nobu: Shiiin Poi pulisci tutto te.. Io e Hachiko dobbiamo finire..!!

Hachi: Ooh Nobu ma cosa dici - . -''!! è andato..

Nobu: Hic..Hachi.. Hic vieni a letto..

Shin: Ahahahahah!!! Nobu mi sorprendi xD ... Hachi va pure io ora vado a dormire ...

Hachi: Uhm..O.O Shin dove vai a dormire

Shin: Sul Divano !!! .... Visto che siamo in camera di Nobu .. io vado di la ... !! Guardo un pò di tv e poi dormo !!

Hachi: .. se c'è disordine non farci caso

Shin: Si lo immaginavo ... !!! >.>

Hachi: Domani mattina pulirò tutto..

Hachi: *Gli salta addosso e lo abbraccia forte forte*

image

Shin: Va bene .. io ci sto .... Buona Continuazione .. io vado di la !!!!

Da Yasu ...

Nana: Mmmm ... Yasuuuuu ... yasuuuu *con voce addormentata ... * Che ore sono ??

Yasu: *già li che stava lavorando* Mmmm sono le 5.30..Finalmente ti sei svegliata..

Nana: Si .. svegliata per modo di dire..comunque ... le 5.30 ?? *scatta sul posto... * Oddio devo andare a casa prima che ci arrivi Hachiko e non mi trovi ... !!!

Yasu: Va bene ... a domani, ci sentiamo per le prove con la band..Fagli tanti complimenti anche da parte mia !!!

Nana: Si le farò gli auguri da parte tua ... e .. a domani!! ok ... mah! Dove sono i miei anfibi?? ò.ò

Yasu: Non avevi anfibi..!!!

Nana: Come no??

Yasu: Sei arrivata con un paio di tacchi sono sotto il letto

Nana: io con i tacchi?? ò.ò Ah! Si certo .. è vero ... mi son vestita sexy apposta per Ren !!! ... che sbadata .... *mette i tacchi .... prende una Black Stons ... bacia la testa pelata di Yasu e se ne va* Ciao Yasuuuuuu!!!!

Yasu: - . -''' Vabè Ciao Nana..

*Nana torna a casa .... *

Nana: mmm ... Hachiko non è ancora tornata altrimenti era sulle scale .... mah ! *apre la porta ... * ... * Butta il giubbotto sul tavolo ... e va a prepararsi il pranzo* ...

Intanto i Trapnest !!!

Reira: E' molto più divertente majong che sette in fila .... Wao ho vinto!!!

Naoki: Si ma che si giochi a Majon o che si giochi a Sette in Fila vinci sempre tu ... !! ç___ç

Reira:Eh ...io a differenza tua sono intelligente e astuta *fa linguaccia*

Takumi: Reira non fare la bambina!!

Reira: uffa *fa linguaccia* Faccio la bambina quanto mi pare *scoppia a ridere*
Ren hai persooo !!!

Ren: E quando mai io non perdo contro di te >.>

Naoki ... non bere troppo che ti ubriachi !!! Poi ci fai le tue solite scenate

*Reira non resiste e scoppia a ridere*

Takumi: Tu sei sempre a fare la bambina..*fa linguaccia*

Ren: Finitela entrambi di fare i bambini .. possibile che l'unico serio qui sia io !!!!

Naoki: oook....Hic..Ren.. La smetto !! Hic.. Hic...

Takumi: Ma inizia sempre lei >____< Possibile che te Naoki ti debba sempre ubriacare

Naoki: Chi? .. io? Ah ehm ... boh! Hic.. inishio a bere eh .. Hic.. me mbriaco... Hic..

Ren: Sei peggio di Nobu te..

Naoki e Reira in coro : Chi è questo Nobu ???

Ren: Nobu ... è un'amiko mio d'infanzia... che beve e beve anche se non regge l'alcool..Faceva parte della band che avevo nella mia città natale ... Naoki è come lui ... cmq sia... Takumi dove vai??

Takumi: Vado a fare un giro.. A dopo.. *accennò un sorriso*..

*Ren&Reira&Naoki in coro: Non ce la racconti giusta Takumi!! *

Takumi: - . -'' Bè io vado lo stesso..Ho una persona da andare a trovare..

Reira: Va bene ... Ciao Taaaaaakuuuuuumiiiiiii!!!

*Takumi esce dalla stanza .... *
Takumi: Mmmm , sarà ancora sveglia *si diresse verso la sua camera per fare una chiamata*


A casa di Nobu..

......... *ta ta ta ta ta ta* ..........

*Hachi si svegliò e vide la chiamata di Takumi*

Takumi: Ciao Nana...come stai??

Hachi: image

Takumi: Bene anche io grazie *sigaretta in bocca* Sei occupata adesso??

Hachi: N....no dimmi, stavo dormendo.. Mi hai svegliata..

Takumi: Ti va se ci vediamo... adesso??

Hachi: Va bene, dimmi dove..

Takumi: Che ne dici al Jackson' Bar ???

Hachi: (si girò per vedere il dolce viso di Nobu e pensò : Non succederà nulla tra me e Takumi.. Non voglio tradire Nobu..) Si va benissimo..Mi vesto e arrivo

*Hachi si vestì in fretta.. prese le chiavi dell'appartamento di Nobu e uscì velocemente ma senza fare minimo rumore*

Al Jackson' Bar

Takumi vede Hachi in lontananza e la chiama

Takumi: Ehi Nana !!!!! Sono qui !!!

Hachi: *sorrise* Eccomi, Scusa l'attesa Takumi..Entriamo !!

Takumi: Certo!! ... Prego...! Dopo di te!

*Hachi a quelle parole si sciolse, Takumi era il suo vero amore ?? Non capiva ancora bene che cosa dovesse fare..Entrò spontaneamente nel Jackson'Bar*

Hachi: Ciao Marck!!

Marckv: Hei Nana!!! Da quanto tempo non ci si vede..!!!

*Hachi sorrise*guardò Takumi e gli chiese : Ci sediamo qua ??

Takumi: Certo .. mi va bene... Conosci il proprietario?? ... Cmq sia ...

*si siediono....*

Takumi: Cosa stavi facendo quando ti ho chiamata??

Hachi: Si, ci venivo frequentemente quando stavo.. Ehm con un ragazzo...Ero a casa di una mia amica, ti avevo già accennato il nome.. Junko.. Te Cosa facevi ??

Takumi: Ah!Mi spiace non volevo farti ricordare brutte esperienze .. Cmq io giocavo a Majong con Ren e gli altri dei Trapnest... ma Reira vince sempre ad ogni gioco che si fa... mi sono annoiato..sono uscito e ti ho chiamata !!! Spero non ti dispiaccia !!!

Hachi: Non importa.. Ora va tutto molto meglio... Giocavate a majong?? *si mise a ridere* Bèh Reira deve essere davvero brava.. Vorrei conoscerla..Ha davvero una bella voce, comunque come mai volevi vedermi ??

Takumi: Così .. non sapevo che fare e mi sei venuta in mente .... niente di speciale !!! Mi annoiavo e mi sei venuta in mente!! Tanto per passare il tempo!

*Hachi non sapeva che dire.. Le venì solo in mente ..*

Hachi: Vuoi ordinare qualcosa ??

Takumi: Si ... e.. ma non so cosa prendere... Dato che sei tipica di qui.. che cosa c'è di buono ?

Hachi: Non so che ti andrebbe bene, ma io di solito qui ordinavo un Jack's Humburger..

Takumi: Mmm... si mi va bene .. almeno cambio un pò l'alimentazione visto che in albergo non faccio altro che mangiare cose di lusso !!

*Hachi sorrise un pò malinconamente e pensò.. (Perchè non sono felice?? In fondo sono con il mio bassista preferito!! Non vedo perchè io non debba essere felice..e non riesco a capire perchè ho accettato di venire.. Perchè io in realtà amo Nobu.. Ma nn me la sento di abbandonare Takumi.. ma perchè Mi sento profondamente legata a lui..? Ancora un pò e potrò andare dal mio Nobu e solo questo che desidoro !!stare con il mio vero amore..)

Hachi: Marck ci porti due Jackson Humbuger e due birre..?? Takumi va bene la birra ?

Takumi: Si .. si che va bene la birra !! ^_^ Cmq sia.... come mai dalla tua amika eravate ancora svegli a quest'ora... avevo dubbi se chiamarti o no .. non sapevo se dormivi o meno!!

Hachi: Veramente stavo sonnecchiando sul divano.. Con la tua chiamata mi hai svegliata del tutto, ma non ti preoccupare mi fa piacere!!

Takumi: Ah scusami .. non volevo ... però son contento che ti faccia piacere la mia chiamata!!!

Takumi e hachiko mangiano e bevono .. chiacchierano ancora un pò ...

Takumi: Scusa Nana ma ora devo andare .. sia mai che il mio manager passi nelle stanze e non mi veda .. succederebbe il finimondo !! Ci sentiamo ok ?

*Takumi esce dal Jackson’s Bar .. e si mette la sciarpa*

image

Hachi: (fiu.. ora posso andare..) *fuori dal locale* Ciao Takumi.. Ci sentiamo.. *corre via come un razzo*

Le strade di Tokyo erano veramente belle illuminate dai lampioni con luce soffusa..
In quei istanti Hachi pensava solo a Nobu.. Solo a lui.. quell'ora per lei era stata angosciante..Voleva solo ritornare da Nobu e riabbracciarlo..
Questo è vero amore..Mentre Hachi correva pensava a quelle parole.. Quel giorno quando pioveva.. Mentre Nana e Hachi si preparavano per andare alle prove della Band..
* ..L'amore Vero ha Sapore Vero.. *


Ebbene anche questa parte si conclude qui...
Che cosa accrdà ora.. dopo questo incontro con Takumi?
Lo scoprirete presto.. nella prossima parte della Fan Fiction!

Non ve ne pentirete..
Parola di **Somma Nana* & *Hachiko*
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 21:25
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


MuaSUAHAUSHsuaHAHAasuahahaSUahuaH

Evvina noiii XDDD

Siamo dll grandi è__éV yeeeeeeah!

Leggete e commentate raga, non ve ne pentirete! è___éV

Poi dobbiamo anche finirla eh Nana? Secondo me non ci sarà mai fine XDD
 
Web Contacts  Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 21:29




Anche secondo me ..
MAHSuahsuAHSUahsuAHSUahs !!
Hachiko dal prossimo post della FF la continuiamo eh! ^.-
Altrimenti poi rimane ferma e le nostre lettrici ci tranciano in due se non più parti XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 22:11
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


°-° Noo vojio restà intera XDD

Sì, poi la continuamo è___é W LA PP che ci fa sfornare qst creazioni XDD
 
Web Contacts  Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 22:28




MUAHSUahsuHSUhasuASHUsh ... e a me fa sfornare anche abbastanza figli XD
Cmq sia si .. la continueremo ^.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 23:15
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


°-° qnt altri figli vuoi fare? XD
 
Web Contacts  Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 09:36




oddio santo, continuo a morire per le vignette X°°°D
 
Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 11:52




Belleeee ?? Le ho fatte io XD
MUAHSuahsUAHSUahsuAHSUahsuAHSUhasu !!!
Modestamente anche le FF sono colpite dalla mia PP ... MuaHSUAHSUahs !!
Cmq sia hachiko spero di farne tanti altri di figli PP !!! è___éV
Se mio marito permette XD
Non penso che a lui dispiaccia farlo .. tnt a partorire sono io XD
 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 14:04




MUAshhHAHSUASHuASHU
X°°°D
comunque io sono un po' in difficoltà... non conosco nemmeno tutti i miei fratelli :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 15:10
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Già °° son troppi XD

Oddio sformatto la pagina qnd scrivo XD
 
Web Contacts  Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 15:52




è sunny che ha i post piccoli XD
Cmq sia ... non so manco io quanti figli ho XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 16:03
Avatar


...

Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Ah ecco XDDD

Non so xk sto ridendo cm una scema XDD
 
Web Contacts  Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 22:05




Beh! nessun'altro si interessa più alla Mia FF e di Hachiko ?? ç__ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 21:23
Avatar

Nancy
...

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


bellissimaaa ** complimenti xD
 
Web  Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:40




C'è già la 4° parte cara .. leggi e commenta XD
 
Top
15 replies since 13/10/2007, 20:39   721 views
  Share