ma come ci si veste per andare in discoteca?!, non ci sono mai stata...

« Older   Newer »
  Share  
the_Rouge_
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 13:45




premesso che non sono esattamente un tipo da discoteca (odio i tamarri e la musica truzza)...un tipo che ho conosciuto e adorato quest'estate finalmente si è fatto risentire chiedendomi di andarci sabato sera insieme a lui e i suoi amici...
già sono in ansia perchè sarò da sola con lui e tutta gente che non conosco, poi ci si aggiunge che non vorrei presentarmi vestita in un modo che non centra assolutamente!
la discoteca si chiama La Banche a milano..dicono che sia molto da vip (chissà poi che vuol dire...)

sono alta e magra, capelli lunghi, ricci.. la minigonna va bene o fa un po' zoccola? e se metto i tacchi poi mi rovino i piedi?...

aiutoooooo
 
Top
raninu
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 15:06




emh magari prima potresti presentarti nella sezione "benvenuti" aprendo un nuovo topic... sai, giusto per rispettare le regole del forum ^_^
 
Top
lady ardrelia
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 20:06




la domanda è
"premesso che non sono esattamente un tipo da discoteca (odio i tamarri e la musica truzza)"

che cavolo ci vaia fare?Per lui...bene,,...tesoro ti conviene decidere una cosa(tappetevi le orecchie)
gliela dai??

perche qquesto vorra l amico truzzo e tamarro...

sorry...
 
Top
simplicity
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 09:42




va bè dai alla fine in discoteca mica c vanno solo i tamarri! nn facciamo d tutta l'erba un fascio... cmq io alla prima uscita cn un ragazzo e x giunta in discoteca nn metterei mai una minigonna... nn esiste proprio! Piuttosto indosserei un jeans carino ke si addice sempre a tutte le occasioni... x i takki se nn c sei abituata è meglio nn metterli proprio se no a parte ke t ammazzi i piedi nn riesci nemmeno a ballare
 
Top
the_Rouge_
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 15:48




mai detto che in discoteca ci vanno SOLO tamarri..però dai, ce ne sono un bel po'!
e si, ci vado per lui... implicito: per mettermici insieme!!!!!

beh.. un po' tamarro lo è..ma che ci posso fare? mi piace!!!
 
Top
lady ardrelia
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 17:33




nn ci sono solo tamarri?Ceeeeerto anche Sfigati e gente che va per ballar latino americano(ma sono ballerini ed è un altro mondo...guai a chi li tocca).

Pero permettimi se è un po tamarro e i tamarri nn lo sopporti emmm dovresti chiederti il perche ci vai,,,bel visino?

e la domanda è sempre quella perche tu pensi che in disco si facciano le dichiarazioni?Bimba davvero senza offesa.....non succede quello succede altro ed è legato ad una cosa chiamata Condom...

scusate la brutalità...

:unsure:
 
Top
CuorediNana
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 10:25




effettivamente un po' di ragione ne hai ardelia,non per scoraggiarti Rouge, ma tutto sta nel mettere in chiaro da subito la situazione con il raga e poi a mio dire non solo tu ti devi adattare un poco (non significa essere come lui vuole) ma sopratutto lui deve attarsi a te.Non devi fare in modo che sia lui a decidere.
 
Top
the_crazy_angel_of_nirvana
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 10:50




in discoteca c'è chi ci va per ballare, chi per diveritirsi, chi per drogarsi, chi per attaccarsi con altra gente e chi va a farsi le ragazze, senza impegno, un bacio ti infial la lingua in bocca, bevete qualcosa ballate uscite ed il giorno dopo..."quella? naaaa me la sono solo fatta niente di che"... finisce così conosco i tamarri sese
 
Top
Melantha
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 16:47




oddio nn so se ridere o piangere.....e poi nn capisco, non sapevo che c'era una regola per vestirsi per andare in discoteca...ok, nn dico di andarci in tuta (ma se ci vuoi andare sei libera) ma penso che vestirsi semplicemente e non andare mezzi nudi dovrebbe essere ok...anche per evitare certe soprese,...se sei solita mettere la minogonna, mettila, tanto ora anche un abito da suora fa zoccola.....cmq ardreila, brutale ma hai ragione....

ps, sposto in off topic
 
Top
.E_iLaRiA_H.
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 18:13




secondo me ti devi vestire in 1 modo comodo ma allo stesso tempo elegante...ti potresti mettere 1 jeans con deji stivali o delle scarpe con 1 tacco (nn troppo alto magari se nn c 6 abbituata) e 1a majia carina-legante o 1a camincia vedi tu i tuoi gusti cmq sia devi essere te stessa!!!
 
Top
lady ardrelia
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 19:25




sorry Melantha ammetto tatto nn sta esattamente in cima alla mia lista.... :P

pero è bene svegliarsi prima di bruciarsi.....

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 13:26
Avatar

Nancy
...

Group:
Member
Posts:
15,906
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


mah...io in disco ci sono stata ..e ci sono andata in jeans e maglietta xD nulla di che..beh la maglietta magari un po' diversa dal solito..piu' elegante..ma alla fine..li e' buio chi ti vede come sei vestita?? xDD
preciso nn sono tamarra,pero' fare 2 salti mi piace anche se nn ho la minima idea di come ci si debba muovere °° XDD vabbe' a parte gli scherzi..l'importante e' nn sembrare cio' che non sei..e quoto Mela e ardreila

p.s Mela andare in tuta nn sarebbe male xDD
 
Web  Top
.E_iLaRiA_H.
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 18:30




CITAZIONE
preciso nn sono tamarra,pero' fare 2 salti mi piace anche se nn ho la minima idea di come ci si debba muovere °° XDD

quoto siamo in 2 XDDD io mi muovo come capita...o come dice la musica *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 19:24
Avatar

Nancy
...

Group:
Member
Posts:
15,906
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


eh infatti xDD io seguo i ballerini che ci sono li..faccio quello che fanno loro huahahaah x°D
 
Web  Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:24




Secondo me non dovresti metterti la minigonna neanche morta e dovresti metterti jeans e un top che arrivi almeno fino all'ombelico e riguardo ai tacchi a spillo se non sei abituata a portarli è meglio che non li metti perché potresti ammazzarti cadendo e non sono adatti a ballare,ti consiglio di indossare un paio di tacchi bassi. Spero ti sia stata utile! :)
 
Top
18 replies since 3/10/2007, 13:45   29481 views
  Share