i nomi buffi o strani dei vostri amici a 4 zampe o pinne o squame ecc.

« Older   Newer »
  Share  
momi80
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 16:19




io ho avuto un pò di tutto... amando gli animali negli anni mi sono sbizzarrita
da i più classici come cani e gatti ne ho avuti diversi ma parlo dei più recenti ,
cani tra gli ultimi ci sono peppe e ice (storia triste )
gatti " " " ci sono garfield e capitan jeck sparrow attuale gatto di casa sempre in missione ovviamente
un furetto ... furi dolcissimo passato a miglior vita da un anno
da piccola mi dilettavo alla caccia di rane salamandre ed a studiare trappole x topi
ho avuto 1 capretta pasqual che mi ha regalato 2 teneri cuccioli .. storia triste
curo e porto a casa tutto quello che mi capita sotto gli occhi hehehe
voi amate gli animali ne avete o ne avete avuti ??
avete qualche storia buffa o triste da raccontare??

ah dimenticavo il mio pesce rosso gigante un oranda di nome ren
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 21:57




Allora,vediamo,ho avuto 2 cricetini che sono passati a miglior vita,una si chiamava Nana e il maschio Ren!Visto che erano maschio e femmina come nn potevo chiamarli così?Poi ho una gatta che ho chiamato Sissi,nome schifoso,una cagnetta che per fortuna è ancora in vita a cui ho cambiato molte volte il nome e l'ho chiamata Hachi!Poi ho avuto una pappagallina che ho chiamato Fiamma perché era di colore rosso fiamma e infine un mare di pesci,però quello a cui tenevo di piu' si chiamava Pingu,bel nome,vero?
 
Top
momi80
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 09:13




direi che non potevi fare altrimenti con i criceti ... comunque sono dei bellissimi nomi complimenti ottimo gusto :ant1: :ant10: :ookk:

Attached Image: 263845_G4U6LEC6JU64FCQLTWLDP1D61ONS37_ange_aille_noir_blesser_H011745_L.jpg

263845_G4U6LEC6JU64FCQLTWLDP1D61ONS37_ange_aille_noir_blesser_H011745_L.jpg

 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 14:03




Grazie,grazie!Hai scelto dei nomi davvero belli anche tu!
 
Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 15:15




Quando abitavo in campagna avevo molti gatti, due si chiamavano John e Jackie come i coniugi Kennedy! Un'altra gattina si chiamava Wakaba (come l'amica rompiscatole di Utena). Avevo anche una volpina di nome Laureen.
 
Top
~»N a n a 93«
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 15:15




io avevo un cane di nome pizzi (avevo 3 anni qnd gli ho dato il nome, capitemi ^^'')
k xò è morto qlk mese fa T.T

adesso ho una gattina di nome peppa ^^''

poi ho avuto 3 cocoriti, ginger, strike, strike (i 2 strike erano di mio fra) morti pure questi...

be' hai pesci nn davo neanke i nomi, tanto morivano sempre subito...nn sn mai riuscita a tenerli ^^'


 
Top
PitoChan
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 15:22




Quando abitavo in campagna ero piena di animali ^O^ erano tutti pucci pucci <3 (a parte il serpente di mio fratello -.-) non so... gatti cani uccelli ,la mia volpina ç_ç Roxy ç_ç e altri vari ^^
Avevano tutti nomi strani tipo Ace o Zoro xD image
Ora comunque ho la mia cucciola Hachiko <3 il mio gattino Shin (chissà perché :shifty: ) e tanti di quei pesci (senza nomi)... Purtroppo il serpente di mio fratello è rimasto, poi Rocki (assassinoooo), un coniglietto(Ren) a casa di mio padre e basta per fortuna -.-
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 15:29




CITAZIONE (PitoChan @ 6/12/2007, 15:22)
Quando abitavo in campagna ero piena di animali ^O^ erano tutti pucci pucci <3 (a parte il serpente di mio fratello -.-) non so... gatti cani uccelli ,la mia volpina ç_ç Roxy ç_ç e altri vari ^^
Avevano tutti nomi strani tipo Ace o Zoro xD image
Ora comunque ho la mia cucciola Hachiko <3 il mio gattino Shin (chissà perché :shifty: ) e tanti di quei pesci (senza nomi)... Purtroppo il serpente di mio fratello è rimasto, poi Rocki (assassinoooo), un coniglietto(Ren) a casa di mio padre e basta per fortuna -.-

Hai scelto nomi molto appropriati,brava e poi anche la mia cagnetta si chiama hachiì!
 
Top
.oOJunOo.
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 18:22




io ho un cane (Neve ->normalissimo nome ù.ù), 2 gatti senza nome, un uccellino comprato da poco (Yasu XD), 2 pesci (Zaccaria e Geremia -> in un momento di pazzia XDDD) e avevo un criceto ke si kiamava Jack ç.ç povero è morto uffy...
cmq bei nomi!! avremo delle intere generazioni di pappagallini, gattini, cagnolini con i nomi di Nana & co. XD
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 18:47




CITAZIONE (.oOJunOo. @ 6/12/2007, 18:22)
io ho un cane (Neve ->normalissimo nome ù.ù), 2 gatti senza nome, un uccellino comprato da poco (Yasu XD), 2 pesci (Zaccaria e Geremia -> in un momento di pazzia XDDD) e avevo un criceto ke si kiamava Jack ç.ç povero è morto uffy...
cmq bei nomi!! avremo delle intere generazioni di pappagallini, gattini, cagnolini con i nomi di Nana & co. XD

Eh,eh!Sono sicura che il tuo uccellino Yasu sarà molto intelligente e magari diventerà avvocato!Ti piace l'idea?
PS:hai scelto nomi stupendi.soprattutto mi piace il nome che hai scelto per il tuo cane!Neve!è un bel nome!
 
Top
.oOJunOo.
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 19:23




CITAZIONE (_Konoka_ @ 6/12/2007, 18:47)
CITAZIONE (.oOJunOo. @ 6/12/2007, 18:22)
io ho un cane (Neve ->normalissimo nome ù.ù), 2 gatti senza nome, un uccellino comprato da poco (Yasu XD), 2 pesci (Zaccaria e Geremia -> in un momento di pazzia XDDD) e avevo un criceto ke si kiamava Jack ç.ç povero è morto uffy...
cmq bei nomi!! avremo delle intere generazioni di pappagallini, gattini, cagnolini con i nomi di Nana & co. XD

Eh,eh!Sono sicura che il tuo uccellino Yasu sarà molto intelligente e magari diventerà avvocato!Ti piace l'idea?

:ant10: :ant10: che bello il pappagallino avvocatoooo XD
CITAZIONE (_Konoka_ @ 6/12/2007, 18:47)
PS:hai scelto nomi stupendi.soprattutto mi piace il nome che hai scelto per il tuo cane!Neve!è un bel nome!

Grazie mille ^^ :ant1: Anke tu hai buon gusto per i nomi! qlli ke mi piacciono di + sn i nomi dei 2 criceti *-* e la cagnolina hachi (ke + adatto di così si muore Xd)...ah poi io ho un peluce ke si kiama sissi!!! è un orso bianco grande grande *______*...
cmq bei nomi XD
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 11:25




CITAZIONE (.oOJunOo. @ 6/12/2007, 19:23)
CITAZIONE (_Konoka_ @ 6/12/2007, 18:47)
CITAZIONE (.oOJunOo. @ 6/12/2007, 18:22)
io ho un cane (Neve ->normalissimo nome ù.ù), 2 gatti senza nome, un uccellino comprato da poco (Yasu XD), 2 pesci (Zaccaria e Geremia -> in un momento di pazzia XDDD) e avevo un criceto ke si kiamava Jack ç.ç povero è morto uffy...
cmq bei nomi!! avremo delle intere generazioni di pappagallini, gattini, cagnolini con i nomi di Nana & co. XD

Eh,eh!Sono sicura che il tuo uccellino Yasu sarà molto intelligente e magari diventerà avvocato!Ti piace l'idea?

:ant10: :ant10: che bello il pappagallino avvocatoooo XD
CITAZIONE (_Konoka_ @ 6/12/2007, 18:47)
PS:hai scelto nomi stupendi.soprattutto mi piace il nome che hai scelto per il tuo cane!Neve!è un bel nome!

Grazie mille ^^ :ant1: Anke tu hai buon gusto per i nomi! qlli ke mi piacciono di + sn i nomi dei 2 criceti *-* e la cagnolina hachi (ke + adatto di così si muore Xd)...ah poi io ho un peluce ke si kiama sissi!!! è un orso bianco grande grande *______*...
cmq bei nomi XD

Grazie mille!Invece la mia gatta si chiama SISSI!!!
 
Top
)0( Full Moon )0(
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 20:21




ho avuto una tartaruga della quale non ricordo il nome XD un pappagallo che si chiamava loreto la moglie loreta e i figli loretini ( la fantasia lascia un po a desiderare XD), una micetta che si chiama chicca e ora ho invece un cane che si chiama totò e una micia che si chiama nina XD
 
Top
mushroom91
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 21:28




ALLORA da dove cominciare be quando ero piccina avevo un uccellino che dopo 5 gg è morto di febbre poi ho avuto un cane che ho dovuto dare x ragioni che non ricordo poi ho avuto un periodo di pausa e da li poi ho avuto un cane che si chiama nika poi perla è un cane-volpino ( mi fa morire dalle risa è unica) che cmq si chiama anche pepi pepè pepila e la cosa fantastica e che risponde a tutti quanti i nomi ! cmq poi ho avuto luky ( povero è ceco!) e poi angelina e tommy .......che stress !!! cmq abito in campagna e quindi me lo posso permettere di tenerli !
 
Top
##dorothy##
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 17:58




io ho un gatto che si chiama pippo...
è un nome rorrido,....io lo volevo chiamare tsunami*O*
 
Top
37 replies since 4/12/2007, 16:13   9076 views
  Share