Fobie...
Poll choicesVotesStatistics
30 [78.95%]
No8 [21.05%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Fobie...

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´MaRtY`·.·•
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 20:07




Avete qualche fobia??
Io no... o almeno per ora non ne ho XD
e voi?? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
* KuroiNamida *
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 21:40




Nuo, a pensarci bene non ho una fobia che mi perseguita...
Strano ma vero XD
:hmp2: :hmp2: :hmp2:
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 10:57




no,per ora no :ant9:
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 13:04




nn mi pare di averne!!!
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 16:11




wow per ora tutte no XD
 
Top
•StRongGirL
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 21:39




io invece più ke una fobia è una paura...infatti ho paura del telefono di casa mia qnd squilla...però è giustificata...
infatti tre anni fa c'era un maniaco ke kiamava a kasa e ci disturbava...abbiamo dovuto kambiare numero di telefono.Ankora oggi io nn rispondo al telefono di kasa e qnd sul cellulare mi kiamano num ke nn ho in rubrica io nn rispondo...
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 21:25




nn è 1 vera e propria fobia. cmq ho il terrore ke qlcn m s appicciki come il mio ex ragazzo e ke m assilli come ha fatto lui!
x questo tendo sempre a mantenere le distanze con le persone ke m s affezionano troppo!


CITAZIONE (•StRongGirL @ 29/5/2008, 22:39)
io invece più ke una fobia è una paura...infatti ho paura del telefono di casa mia qnd squilla...però è giustificata...
infatti tre anni fa c'era un maniaco ke kiamava a kasa e ci disturbava...abbiamo dovuto kambiare numero di telefono.Ankora oggi io nn rispondo al telefono di kasa e qnd sul cellulare mi kiamano num ke nn ho in rubrica io nn rispondo...

è più ke giustificata!
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 14:32




CITAZIONE (•StRongGirL @ 29/5/2008, 22:39)
io invece più ke una fobia è una paura...infatti ho paura del telefono di casa mia qnd squilla...però è giustificata...
infatti tre anni fa c'era un maniaco ke kiamava a kasa e ci disturbava...abbiamo dovuto kambiare numero di telefono.Ankora oggi io nn rispondo al telefono di kasa e qnd sul cellulare mi kiamano num ke nn ho in rubrica io nn rispondo...

uddiu che brutta esperienza!
è una paura più che giustificata!!!
 
Top
* KuroiNamida *
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 14:47




CITAZIONE (•StRongGirL @ 29/5/2008, 22:39)
io invece più ke una fobia è una paura...infatti ho paura del telefono di casa mia qnd squilla...però è giustificata...
infatti tre anni fa c'era un maniaco ke kiamava a kasa e ci disturbava...abbiamo dovuto kambiare numero di telefono.Ankora oggi io nn rispondo al telefono di kasa e qnd sul cellulare mi kiamano num ke nn ho in rubrica io nn rispondo...

Oddio anche io ora avrei la tua stessa paura...>_<
 
Top
._.-Arya-._.
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 17:30




io ho paura di rispodere al telafono se non sò chi è :unsure: (sono idiota lo sò)
 
Top
PNK
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 10:25




non ho fobie..XD
e spero di non averne..ma detesto gli insetti..
SPOILER (click to view)
qnd li vedo faccio certi urli XD


strong..cavoli..senti la mia di esperienza XD
stavo da sola a casa..ad un certo punto squilla il telefono rispondo..e si sente la voce tipo the ring..o di scream..ero terrorizzata..allora non sapevo se riattaccare o meno.. sono stata lì un'altro pò..e qnd quello s'è fermato ho attaccato subito..certa gente è proprio da rinkiudere è_é!!!!!!!
 
Top
~ Lilium
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 11:13




Oddio vero anche a me è capitata una cosa simile °°'''

Comunque non credo di avere fobie :look: cioè la sera ho paura ancora entra qualche ladro. E 2 anni fa ho avuto un'esperienza di questo genere. Ma non è una vera fobia!

CITAZIONE
nn è 1 vera e propria fobia. cmq ho il terrore ke qlcn m s appicciki come il mio ex ragazzo e ke m assilli come ha fatto lui!
x questo tendo sempre a mantenere le distanze con le persone ke m s affezionano troppo!

E' vero! Stessa cosa per me!! Non solo con i ragazzi ma anche con le "amiche" che prendono SUBITO e TROPPA confidenza e si attaccano come zecche. Non so se sono io il problema ma questo atteggiamento non mi piace! ù__ù
 
Top
•StRongGirL
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 21:22




CITAZIONE
strong..cavoli..senti la mia di esperienza XD
stavo da sola a casa..ad un certo punto squilla il telefono rispondo..e si sente la voce tipo the ring..o di scream..ero terrorizzata..allora non sapevo se riattaccare o meno.. sono stata lì un'altro pò..e qnd quello s'è fermato ho attaccato subito..certa gente è proprio da rinkiudere è_é!!!!!!!

bhe a noi era tipo cosi...sl ke a mia madre parlava di volerla stuprare se la vedeva per strada oppure le proponeva,via segreteria,giochi sessuali (OMG) e poi qnd sentiva la mia voce rimaneva in silenzio...e l'ansia mi prendeva ankora di più...
ma la cosa più skifosa e ke siamo andati pure dalla polizia,abbiamo portato pure le registrazioni,e loro lo sapete ke ci hanno detto,"cambiate numero!"ke skifoooooo

ps:vi prego nn kiamatemi cn il nick...sn Giovanna ^^
 
Top
PNK
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 16:36




CITAZIONE
ma la cosa più skifosa e ke siamo andati pure dalla polizia,abbiamo portato pure le registrazioni,e loro lo sapete ke ci hanno detto,"cambiate numero!"ke skifoooooo

O_O..qst cose mi fanno andare in bestia!!!! image image image
 
Top
._.-Arya-._.
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:33




CITAZIONE
ma la cosa più skifosa e ke siamo andati pure dalla polizia,abbiamo portato pure le registrazioni,e loro lo sapete ke ci hanno detto,"cambiate numero!"ke skifoooooo

senza parole :angry:
 
Top
44 replies since 27/5/2008, 20:07   319 views
  Share