CHE LAVORO VORRESTE FARE DA GRANDI???
Poll choicesVotesStatistics
altro ( mi so stancata di elencare...dite voi)9 [28.12%]
musicista /cantante4 [12.50%]
professore / maestra / insegnante in generale3 [9.38%]
artista3 [9.38%]
fumettista ( tutte le mansioni es. inchiostratore, ecc.)3 [9.38%]
medico2 [6.25%]
architetto2 [6.25%]
politico1 [3.12%]
lavoro in tv1 [3.12%]
scienziato ( in ogni ambito )1 [3.12%]
studioso / ricercatore (in ogni ambito)1 [3.12%]
attore / lavori ambito cinema in generale1 [3.12%]
tecnici di officina, idraulica, elettricista, ecc.1 [3.12%]
ingegnere0 [0.00%]
ballerina / ginnasta / altri sport0 [0.00%]
restauratore0 [0.00%]
pompiere / vigile / carabiniere / poliziotto / guardia di finanza0 [0.00%]
veterinario0 [0.00%]
negoziante : specificare in risposta di cosa0 [0.00%]
commerciante : specificare in risposta di cosa0 [0.00%]
farmacista0 [0.00%]
ladro/a0 [0.00%]
sarto/a0 [0.00%]
commesso/a0 [0.00%]
modello/a0 [0.00%]
parassita che campa sulle spalle della famiglia fino alla fine dei suoi giorni0 [0.00%]
moglie e mamma0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

CHE LAVORO VORRESTE FARE DA GRANDI??? , destinato alle più piccole...per capire voi liceali che sogni avete nel cassetto...

« Older   Newer »
  Share  
ladykakashi
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 14:07




ho 21 anni: è dalle scuole medie che volevo lavorare nel campo dell'arte e dai primi anni di liceo avevo già scelto di fare la restauratrice...a breve (tra qualche giorno) mi laureo, candidata al 110 e lode (corso di diagnostica e restauro dei beni culturali) e ho già trovato lavoro, il mio datore di lavoro sta aspettando che io mi laurei per assumermi...INSOMMA: :D CE L'HO FATTA!!! :) e voi? che cosa vorreste fare da grandi?
SAPPIATE UNA COSA: se ci credete fino in fondo, qualunque sogno sia si avvera...
quindi pensate a che lavoro vorreste fare, postatelo qui (posso anche dare consigli...) e rimboccatevi le maniche!!! :woot: :woot: :woot:

:yoyo20: love
 
Top
alexaaron408
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 19:34




io lavoro in tv ed ambisco a fare il musicista :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 10:02
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
229

Status:


Che bello alexaaron408...davvero lavori in tv!??
Io ho 21 anni, e frequento l'nuiversità, vorrei diventare una brava educatrice...... A dire uno dei miei tanti sogni, è quello di aprire una ludoteca, o un centro lettura. Arrivare a capire cosa volessi veramente fare nella mia vita, è stato un pò un travaglio, visto che ho dovuto cambiare tre scuole prima di capirlo....
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 10:14




Ho votato architetto, ma l'ho faccio già.
 
Top
ladykakashi
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 10:29




CITAZIONE
Ho votato architetto, ma l'ho faccio già.

hehehehe beh...tanto meglio! ;)

x hinata-hachi87: spesso ci vuole tempo per trovare la propria ispirazione...chissenefrega che hai cambiato tre scuole...alla fine adesso hai un obbiettivo...no? tra l'altro lavorare con i bambini è una missione...ci vuole gente dal carattere duro...e tanto amore...io per fare un pò di animazione per bambini tornavo a casa stremata....ci vuole un buon carattere.... :wacko:

x alexaaron408: in bocca al lupoooo!!! :D



 
Top
Takumi Ichinose
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 11:35




Seguo il mio ramo di scuola appena conclusa, ovvero impiegato o ragioniere contabile...il massimo sarebbe eseguirlo in una grande città come Tokyo oppure fare il bassista in una band *_*
Anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato fare il professore di italiano.
 
Top
ladykakashi
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 12:04




IL PROF DI ITALIANOOOOO???
hehehe...buona fortuna...posso chiederti perchè???
 
Top
Takumi Ichinose
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 12:06




Perchè ho avuto un rapporto diciamo scherzoso e di battute con il mio ex prof di italiano, mi ha passato la sua passione.
 
Top
ladykakashi
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 12:15




ke bellooooo!!!
 
Top
Takumi Ichinose
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 12:16




Anche se è più facile diventare bassista di un gruppo che il professore, c'è troppo da studiare T_T
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 13:16




CITAZIONE (ladykakashi @ 29/9/2008, 11:29)
spesso ci vuole tempo per trovare la propria ispirazione...

Ma il tempo non d'essere troppo, prima ci si appassiona a qualcosa e meglio è.
 
Top
alexaaron408
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 19:56




CITAZIONE (hinata-hachi87 @ 29/9/2008, 11:02)
Che bello alexaaron408...davvero lavori in tv!??

si :) per il momento sto imparando il mestiere lavorando senza retribuzione (la classica gavetta) ma tra qualche mese avrò il mio primo lavoro ufficiale :D non so ancora che fiction sarà però *_*
 
Top
ladykakashi
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 14:06




CITAZIONE
CITAZIONE (hinata-hachi87 @ 29/9/2008, 11:02)Che bello alexaaron408...davvero lavori in tv!??

si per il momento sto imparando il mestiere lavorando senza retribuzione (la classica gavetta) ma tra qualche mese avrò il mio primo lavoro ufficiale non so ancora che fiction sarà però *_*

UHUHUHU!!! facci sapereee....

CITAZIONE
CITAZIONE (ladykakashi @ 29/9/2008, 11:29)spesso ci vuole tempo per trovare la propria ispirazione...

Ma il tempo non d'essere troppo, prima ci si appassiona a qualcosa e meglio è.

è naturale...ma io credo anche nel: "meglio tardi che mai...", anche se nn è il mio caso...

CITAZIONE
Anche se è più facile diventare bassista di un gruppo che il professore, c'è troppo da studiare T_T

nn credere...secondo me è molto più facile studiare che fare arte...mentre se sei un artista è naturale che per te valga il contrario...HIHIHI :D inn ogni caso in bocca al lupooo!!!



in bocca al lupo a tuttiii!!! (anke a me...ke discuto la tesi tra venti giornii :unsure: )
:yoyo10:


 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 17:28

.

Group:
Member
Posts:
1,189
Location:
Anzio vicino Roma

Status:


CITAZIONE (Takumi Ichinose @ 29/9/2008, 12:35)
Seguo il mio ramo di scuola appena conclusa, ovvero impiegato o ragioniere contabile...il massimo sarebbe eseguirlo in una grande città come Tokyo oppure fare il bassista in una band *_*
Anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato fare il professore di italiano.

Ok se tu fai il prof di italiano penso che ci sarebbero troppi suicidi vista la tua crudeltà oppure ti denuncerebbero visto che ti porteresti a letto tutte le alunne!!!
Fai l'impiegato che è meglio!!


Tecnico di officina e bla bla bla bla bla bla...insomma li sono io!! :yoyo01:
Però mi sarebbe piaciuto vivere facendo musica(non è solo perchè ho il nome di ren,però da parte mia(principalmente miei genitori)nn ho mai ricevuto spinte e quindi mi tocca iniziare adesso!!(ce la farò??non lo so però ci provo)vabbè l'importante è meglio tardi che mai!!)
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 17:31




CITAZIONE
l'importante è meglio tardi che mai

ben detto!!!!!poi basta ke ti impegni al 1000% e ce la farai!!!! ;)
 
Top
51 replies since 28/9/2008, 14:07   475 views
  Share