Test di Smistamento, FATE IL TEST SOLO DOPO ESSERVI PRESENTATI IN "BENVENUTI"!!

« Older   Newer »
  Share  
Raninu
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 15:04




Dopo aver fatto pulizia nelle case, apriamo un nuovo topic per il test onde evitare di far confusione!
Come vedete si tratta di risposte libere, personali!
Rispondendo a queste domande, capiremo se siete adatti
più alla casa di Hachi o alla casa di Nana :)
Rispondete sinceramente, esprimete la vostra personalità!



Ecco le domande:

_Discussione di presentazione: Inserire il link dela discussione dove vi siete presentati
1) Descrivi il tuo carattere in tre aggettivi
2) Cosa cerchi nel tuo partner ideale? (rispondi in massimo due righe)
3) A ventanni decidi di trasferirti dal tuo piccolo paese in una grande città.Cosa ti spingerebbe a farlo? (rispondi in massimo tre righe)
4) Cosa faresti se il tuo/a compagno/a ti tradisse? (rispondi in massimo tre righe)
5) Per te è più importante l'amicizia o l'amore? (non necessita motivazioni, ma se vuoi dire perchè rispondi in massimo due righe)



Vi ricordo che per fare il test ed essere smistati,
OCCORRE PRIMA PRESENTARSI IN BENVENUTI!
E mi raccomando non fatelo per passatempo! Una volta smistati dovrete partecipare alle prove nelle vostre rispettive case!




RISPONDETE IN QUESTO TOPIC AL TEST: NON APRITE ALTRE DISCUSSIONI!!!!

Edited by Misato Kojima - 29/9/2012, 13:13
 
Top
Emylovely
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 17:31




1-lunatica,solare ed estroversa
2-nel mio partener cerco fiducia,una persona con cui possa confidarmi senza paura delle consguenze e avere gli stessi interessi
3-Mi sposterei dal mio paese per fare nuove esperienze e portare avanti gl studi
4-non riuscirei a perdonarlo e anche se lo amassi lo lascerei,nn riusciri a guardarlo più negli occhi
5-amicizia,perchè l'amore potrebbe finire invece se è vera amicizia dura per sempre
 
Top
la_simi_91
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 10:55




- ottimista, timida, pazza...
- cerco solo una persona con cui star bene... non deve per forza avere delle qualità speciali, mi devi piacere e basta...
- (siccome lo voglio fare davvero) lo faccio perchè nel mio paese non i trovo più bene, e perchè il paese è piccolo e la gente mormora...
- beh mi ha trdita che se nen resti con lei non mi importa, significa che non mi meritava...
- amicizia

(mi scuso vivamente se non sono stata attiva in tutto questo tempo, ma la scuola mi ha impegnato molto...)
 
Top
Raninu
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 11:59




Emylovely ---> Casa di Hachi

la_simi_91 ---> eri già stata smistata il 15/04/2009, se non fai parte più della casa di Hachi è perchè non hai partecipato a NESSUNA PROVA.
se mi dici che parteciperai alle prove d'ora in poi ti rimetto nella casa di Hachi, ma poi dovrai farlo veramente! senza scuse!

Questo non è un test psicologico per vedere se una persona somiglia più a Nana o ad Hachi, serve appunto per smistarvi nelle case e farvi giocare.
 
Top
toshiro hitsugaya
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 13:25




1:romantico,saggio e premuroso
2:vorrei che fosse una semplice,con cui star bene,con cui posso condividere le mie esperienze.
3:andrei via per fare nuove esperienze,nuovi amici e soprattutto nuovi amori :yoyo20:
4:mi metterei a piangere :ant15: sarei isterico :yoyo08: e cercherei di riconquistare il perduto
5:non ci ho mai pensato,l'amicizia è fondamentale e anche per l'amore non si puo fare a meno.non so che rispondere :yoyo23:
 
Top
Raninu
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 15:13




casa di hachi
 
Top
toshiro hitsugaya
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 15:14




grazie raninu
 
Top
LadyAnselmo
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 21:02




1. Ribelle Lunatica Emotiva
2. Semplicemente questi aggettivi: Lealtà Virilità Creatività e Fascino
3. La possibilità di diventare qualcuno nel lavoro che amo di più. fare la cantante.
4. farei la persona forte e cercherei di troncare tutto. ma se fosse vero amore e lui si pentisse tornerei da lui.
5. L'amicizia. Un amica non ti tradisce mai o sicuramente molto meno di un uomo.
 
Top
† Marty Cullen ~
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 21:05




1) Simpatica,solare,estroversa e pò lunatica ^^'
2) Bè prima di tutto sincerità che è alla base di ogni rapporto e poi una persona che mi coccoli ma anche che mi sappia amare.
3) Bè forse per prima cosa la voglia di vedere nuovi posti e conoscere nuova gente ma forse anche per lavoro....
4) All'inizio sarei furiosa e probabilmente se è una persona che amo veramente mi metterei a piangere ma poi lo lascerei immediatamente cercando conforto nei miei amici.
5) Assolutamente l'amicizia!
 
Top
Raninu
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 16:38




siete tutte e due a metà >.<
mmmmh casa di nana per entrambe!
 
Top
devy92
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 11:13




1.allegra,saggia,premurosa.
2.allora il mio partner ideale deve essere sincero,simpatico e anche ke mi capisca e a cui posso confidare tutto senza paura.
3.se io vorrei trasferirmi in 1 grande citta lo farai xke voglio carriera nella mia vita e anche xke voglio conoscere nuova gente.
4.sinceramente nn faro nulla pensero soltanto ke lui si e innamorato di un altra e anche xke al cuore nn si puo comandare e pensando cosi kiudero la storia e andro avanti nella vita.
5.allora l'amicizia e l'amore sn cose fondamentale nella vita di tutti pero xme e piu importante l'amicizia.
 
Top
† Marty Cullen ~
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 18:36




Non si può fare un cambio vero??
Perchè visto che ero a metà e da quell che mi è sembrato di capire a Lady Anselmo gli piace nana mentre io ero più per Hachi quindi non potrei essere spostata?
 
Top
Faith87
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 19:21




Ecco le domande:

1) Creativa, Stakanovista, Ironica
2) Questa è difficile! Vorrei fosse una persona creativa come me, ma con la testa sulle spalle, deve darmi sicurezza... ma deve avere un alto un po introverso xD
3)La voglia di cambiare, di crescere, il bisogno di ampliare i miei orizzonti, magari per affermarmi di più sul lavoro, fare carriera :P
4)Nulla. Semplicemente lo cancellerei dalla mia vita. Sono dastrica io xD
5) Per te è più importante l'amicizia o l'amore?
Amore per se stessi.
 
Top
Raninu
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 10:16




CITAZIONE († Marty Cullen ~ @ 11/7/2009, 19:36)
Non si può fare un cambio vero??
Perchè visto che ero a metà e da quell che mi è sembrato di capire a Lady Anselmo gli piace nana mentre io ero più per Hachi quindi non potrei essere spostata?

no mi spiace, una volta scelta la casa resta quella U_U
le scelte delle admin non si contestano :P

Poi... scusate il ritardo >.<

Casa di Nana
Faith87

Casa di Hachi
devy92
 
Top
devy92
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 10:50




hey thanksssssssssssssss Raninu scusa ancora se ti ho disturabato ciaoooooooooo buon lavoro stammi bn!!!!!!!!!!!!!
 
Top
586 replies since 3/7/2009, 15:04   6491 views
  Share