Assenze Utenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 10:04
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
6,513

Status:


Segnaleteci le vostre assenze per non essere disabilitati (se siete abilitati in qualche sezione) e per darci l'impressione di essere spariti dal nulla X°D
 
Top
kagome900
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 20:38




salve!io purtroppo sn stata assente xkè avevo il pc rotto!!uffi!!e dp averlo aggiustato ho dovuto installare i programmi e poi sn partita x le vacanze quindi....mi dispiace moltissimo ma adesso ness può + impedrimi di partecipare spero...a presto! :yoyo03: :ant1: image
 
Top
Leila*detta*Reira
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:06




scusatemi=(
sono stata assenti questi ultimi tempi per problemi di famiglia e non ho potuto frequentare assiduamente il forum=(
oggi sono tornata e ho scoperto di essere stata disabilitata dalle sezioni spoiler e dawload...si può fare qualcosa?=(
grazie cmq..una bacione a tutti^^
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 14:36




devi andare ad uppare il foro nel contest cui siamo iscritti...servono 10 up x essere abilitati!!!
basta ke clikki sulla scritta rossa ke trovi in home page!!!!
 
Top
Leila*detta*Reira
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 15:04




grazie=)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:22
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
229

Status:


Salve ragazzi, purtroppo sono stata assente per un pò di tempo per problemi vari, non ho potuto frequentare molto il forum, oggi sono tornata, e ho fatto per votare, ho cliccato sulla scritta rossa, però mi da problemi, non mi fa entrare, non capisco perchè, qualcuno me lo sa spiegare? io non ci capisco molto di questo grazie e scusate... :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 09:20
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
229

Status:


Salve a tutti... Non sono ancora riuscita a capire quale sia il problema di cui precedentemente vi ho parlato, ad ogni modo sono qui, perchè volevo solo avvisare, che non potrò più essere molto attiva sul forum, perchè non avrò più il collegamento adsl a casa, perciò potrò collegarmi solo da un internet point, e come potete immaginare, non ci andrò tutti i giorni... Ok, ho compiuto il mio dovere, vi ho avvisati.... A presto :-)
 
Top
† ruki's angel †
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 15:13




Per colpa della scuola purtroppo non potrò connettermi sempre e mi dispiace tanto..
Spero che possiate capirmi..

Non sarò nemmeno a casa mia nell'arco scoltastico, ma dalla nonna e lì la connessione è scarsissima e c'è ogni morte di papa proprio >^<''

Entrerò quando mi sarà possibile anche con l'aiuto del cell (viva gli abbonamenti xD)
Chuuuuu.
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 23:08




don't worry ruki!!!!:D ti capiamo benissimo!!!
 
Top
† ruki's angel †
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 17:25




Grazie Smily!! :3
 
Top
:Search&Destroy:
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 16:50




Purtroppo anch'io non potrò connettermi molto spesso, cercherò di connettermi il più possibile per non perdere le abilitazioni alle varie sezioni (come il Nana College) e di essere il più presente possibile
scusate ancora^^
 
Top
o° KaiRy °o
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 21:06




io sarò assente per una settimana...mi mancherete **
a presto!
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 21:56




ok!!!XD

a presto!!!^^
 
Top
°†°Ellis_the_one°†°
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 19:26




sarò assente per un periodo di cui non so la durata.. convalescienza. mi macherete tutti un bacio
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 22:15
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
6,513

Status:


non ti preoccupare ! e ritorna!!^^
 
Top
25 replies since 7/7/2009, 10:04   365 views
  Share