pechè vi piace??

« Older   Newer »
  Share  
Nonna_is_the_best
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 15:19




cos'è ke vi attira al manga di nana???

io sono AFFASCINATA da questo manga perchè io sono punk e a contatto con la musica (suono di qua e di la nei buchi che trovo) e trovo che sia una storia in cui tutti si possono ritrovare!!!


DITE LA VOSTRA!
 
Top
*Nana__Broken Rose!*
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 19:21




mmmm...Nana mi piace perchè tratta argomenti presenti nella vita di tutti i giorni dove è facile immedesimarsi!!!
insomma... ha tanti pregi questo capolavoro, ma io credo che il primo sia indubbiamente questo!!;)
 
Top
Nonna_is_the_best
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 19:42




pratikamente qll k ho dtt io!=)
 
Top
*Nana__Broken Rose!*
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 20:37




si!!piu' o meno...il concetto è quello!!^-^
 
Top
Nonna_is_the_best
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 20:55




=)
 
Top
Ino.B
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:11




Credo che il manga/anime di nana a differenza di molti altri faccia immedesimare il lettore fino a fargli sentire le stesse emozioni dei protagonisti...non so voi ma quando leggo nana ho i brividi....e poi i disegni e i personaggi sono fantastici!
 
Top
Sen Goku
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 11:35




Io credo che come per ogni manga e anime che amo guardare o leggere la cosa speciale sia il sentimento che sai esprimere.
Comunque in Nana la cosa che devo dire mi sia piaciuta di più credo sia l'intreccio tra le vite delle 2 protagoniste, che anche se diverse tendono sempre ad intrecarsi! :ant0:
 
Top
Leppola
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 17:27




Nana mi piace perché riesco a rispecchiarmi nei personaggi... Ogni volta che ne guardo una puntata, mi vengono in mente tante cose che mi succedono. In qualche modo, Nana riapre delicatamente delle piccolissime ferite... Aiutandomi ad esorcizzarle. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 17:59
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,474

Status:


Inanzitutto mi piace perchè è stato ila prima lettura di un genere che non conoscevo... E rimarrà nel cuore anche per questo...
Il manga in se mi rappresenta molto nella figura di Nana Osaki, rivedo mie diverse sfaccettature e mi ha davvero appassionata... Non vedevo l'ora di leggere il manga successivo o prima di vedere il successivo episodio, cosa che mi succede con poche cose...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 19:39

Group:
Hachi's House
Posts:
2,637
Location:
casa di Kisa!

Status:


mi piace perchè...ma che domande..perchè è un vero e proprio capolavoro uscito dalla mente della mitica Ai Yazawa....non ci sono parole per esprimere la bellezza di questo manga/anime...è pieno di saggezze e passioni che non possono far altro che penetrarti nel cuore e darti ciò che può aiutarti ad affrontare tante difficoltà nella vita!!!
 
Web Contacts  Top
Predator920
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 12:19




LE FU!
ho cominciato prima a vedere l'anime, per poi leggere il manga, perchè in un caldo pomeriggio d'estate guardando casualmente MTV ho visto casulamente Takumi.
Ora è il motivo per cui leggo nana.
{Takumi=Dio}
{Ichinose=Diavolo}
 
Top
~Penelope23
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 12:03




Il manga di Nana mi aveva affascinato principalmente per la presenza di una cantante punk-rock al suo interno xD essendo una fan del genere (come un pò di tutti i generi che riguardano il rock), la scoperta di un manga che narrasse la storia di una ragazza che avesse la mia stessa passione per questo tipo di musica mi estasiò :) poi guardando gli anime su MTV è iniziata a piacermi la storia e i suoi personaggi (sin da subito ho adorato Shin perché è così carino *-* peccato che abbia solo 16 anni ^^""). Poi da lì, ho iniziato ad interessarmi al manga perché ripetevano sempre gli stessi episodi e volevo sapere assolutamente come andasse a finire la storia. Cosa che non so se saprò mai, visto che il manga è incompleto T.T
Per concludere, un'altra cosa che mi piace del manga sono le frasi profonde e sensate che a volte citano i personaggi.. non pensavo che potessero esserci frasi così belle in queste storie *-*
 
Top
11 replies since 30/5/2010, 15:19   231 views
  Share