Missione trovare un fidanzato.... come fare?, Si accettano consigli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 14:49
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
229

Status:


Salve a tutti amici, dopo un lungo periodo di assenza (anche se non per mia volontà), sono finalmente tornata..... Ne è passata di acqua sotto i ponti, mi sono laureata, e mi sono trasferita, prima a Milano, e dopo a Roma, dove adesso vivo felicemente. Le cose adesso vanno piuttosto bene per me, da quasi tutti i punti di vista. E qui casca l'asino, dico quasi, perché nonostante mi senta molto soddisfatta della mia vita, non riesco a trovare un fidanzato. Sapete, a volte mi chiedo se dovrei smettere di leggere manga. Non fraintendemi io li adoro, davvero, però a volte mi sento proprio come una di quelle protagoniste di shoujo. Alla fine per quanto mi sforzi di uscire, e di avere una vita sociale, sembra che abbia scritto sulla fronte a caratteri cubitali e luminosi, ragazzi se siete stronzi, gay, o assolutamente privi di maturità, venite da me. Solo che nei manga, alla fine arriva il ragazzo per il quale è valsa la pena aspettare tanto. Quello che ti capisce, quello grazie al quale impari cosa vuol dire amare qualcuno, e ovviamente non intendo solo a livello fisico, provi tutti quei sentimenti belli e positivi, che ti fanno stare bene. Ovviamente la vita non è un fumetto, anzi francamente credo che sia un tantino meglio. Il problema è che io ultimamente mi sento come se fossi davvero dentro un manga, o dentro un film.