Test attitudinale di personalità

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 11:51
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Per accedere al test basta cliccare QUI !
Io l'ho trovato ben fatto e mi sono divertita a farlo :3

Il mio risultato:

Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.

Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.



 
Top
NanaLove~
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 19:00




Io sono:

Pensatore - Analizzi i problemi in profondità con intelligenza.

Cerchi sempre una spiegazione logica alle cose di cui ti interessi. Ti piacciono i ragionamenti astratti e teorici. Hai maggiore interesse per i riconoscimenti che per l'interazione sociale. Sei calmo, controllato, flessibile e tollerante. Hai una grande attitudine per le ricerche approfondite. Sei particolarmente scettico, perciò analizzi sempre i problemi. Qualche volta sei un po' troppo rigido e manchi di sensibilità.

Celebrità: Albert Einstein

Carino questo test, grazie Mary! ;)

Edited by NanaLove~ - 9/2/2014, 22:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 22:00
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Prego! Facendolo fare a mia madre ho scoperto che se lo condividi compaiono maggiori dettagli sotto la voce "dettagli", appunto! D: A saperlo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 10:49
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,353

Status:


Mi è uscito:

Donatore di cure - Aiuti appassionatamente gli altri a prendersi cura di tutto.

Hai un cuore gentile, meticoloso e bravo a cooperare. Cerchi di construire un ambiente armonioso con forza. Ti piace portare a compimento un'attività con gli altri, accuratamente e in orario. Sei sempre leale e coscienzioso con la gente. Riesci a notare ogni necessità nella vita degli altri e cerchi di fare il tuo meglio per farci fronte. Speri che gli altri apprezzino la tua vita e quello che fai per loro.

Celebrità ESFJ: Anne Hathaway, attrice
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 12:04
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Se clicchi su "condividi" e copi il link (senza bisogno che lo incolli), quando vai su "dettagli" escono maggiori informazioni... ma dovresti avere la pazienza di rifarlo <.<
Comunque bel risultato, Lala :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 13:03
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,353

Status:


Vabbè, tranqui! ^^
Cmq manca la parte "e la prendi spenno nel... Ehm..."... >_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 22:06
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Hachi's House
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Ahahahahahahah :')
 
Top
TerryTheDrummer
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 15:40




Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.

Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Celebrità : J.K. Rowling - autore della serie "Harry Potter"

Il mio risultato!! :P
 
Top
NanaLove~
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 22:53




Abbiamo già due filosofe, yeah! leaf12
 
Top
8 replies since 21/1/2014, 11:51   65 views
  Share