Stile e bigottismo xD

« Older   Newer »
  Share  
x Miy[o]u x
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 00:13




Asd, nel topic del "Avete mai baciato una persona dello stesso sesso" si stava andando ot come trichechi [non è un'offesa, solo un modo come un altro per far capire quanto si andava ot x°D se vi offendete mi spiace aver ferito i vostri sentimenti, non era nelle mie intenzioni] per cui, facciamo che continuare qui ù_u Smalti neri, smalti non neri, bianchi, verdi, fucsia, arancioni, fosforescenti, che cambiano colore, pelosi, collosi, borchie, vestitie non vestiti... [la smetto x°] COMUNQUE. Continuiamo qui, è meglio. Se siete modaioli o anticonformisti, a voi la parola ùù

E ovviamente inizio io :Q_ x°D
Non mi definisco una che segue la moda. Non dico di essere punk, emo, dark, o cazzate simili, quel che mi piace me lo metto °-° Non ho uno stile, prediligo verso le cose nere, a righe, coi pizzi e cosine simili ** Mi piacciono un sacco :Q__ Anche porchie, bracciali, catene e simili, mi piacciono anche moltissimo =ç= Riguardo allo smalto lo uso generalmente nero, ogni tanto rosso, o pure un'unghia nera e una rossa, invece ora ho mezza unghia nera e mezza rossa *_* Me gustano *_* Ashashashash. Anche solo poi, quando dico che ascolto musica giapponese, vengo guardata un sacco male e con schifo x° Ma per la musica me ne frego molto meno, rispetto ai vestiti.
Riguardo alla gente stupida e bigotta che giudica... Mh... Faccio finta di fregarmene, ma alla fine resto ferita dalle cattiverie della gente cretina xD' Poi sono la prima a dire "Ma si, che ti frega dai, vestiti come ti pare", agli altri, però io ho veramente un sacco paura del giudizio altrui °-° Sarà dovuto ad esperienze passate, non sò, però ho molti problemi con gli altri, purtroppo. Anche se cmq faccio finta di niente e faccio come mi pare, anche se mi costa un sacco di fatica >_<'' Gh, che Miyou deboluccia :Q__ Ashashashashashashash. Cmq per tutti gli altri, non fatevi trasportare da quel che dicono gli altri e fregatevene °-°''9 [tipica persona che predica bene e razzola male x°°°°]
Mh, vabbò basta, non ho più voglia di scrivere oò A voiii xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 14:03
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


Per quanto riguarda me,non dico di seguire la moda,però mi piace vestirmi bene,nel senso che potrei essere definita facilmente una precisina,pariolina o come vi pare X° ma non credo di esserlo,le vere parioline le conosco bene. Non ho preferenze di colori,vado dal nero al rosa,dal giallo a marrone(che in questo periodo adoro <3 ) Ogni tanto mi piace aggiungere accessori paricolari,usospesso mille bracciali,anelli,cerchietti e robuccia varia..Mi è capitato di venire giudicata dalla gente per il mododi vestire,ma me ne frego altamente^^
 
Web  Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 14:37




io mi sono sempre vestita malissimo, con vestiti regalati da altri e magari di marca ma abbinati male... anche adesso non ho la possibilità di comprarli ma siccome me li passano le colleghe di lavoro sono un po' + moderni...
x quanto riguarda gli accessori, mi piacerebbe usarne ma sono una gran pigra, perdo gli orecchini in giro eccetera....
 
Top
x Miy[o]u x
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 15:40




Io di marca credo di avere al massimo tre cose, SE le ho o.o
Generalmente di colri uso il nero e il bianco per di più. Ultimamente uso anche abbastanza il fucsia °°' Per il resto colori poco niente, togliendo il blu dei jeans e magari qualche maglia colorata che metto sotto i maglioni xD Ma anche quelle, si vedono poco e non sono eccessivamente colorate
 
Top
tear_drop
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 19:08




io non prediligo nessun genere.se una mattina mi va di vestirmi tutta di nero mi ci vesto.non mi faccio problemi su queste cose. certa gente dice che sono alternativa...bah!!!
per quanto riguarda la gente che giudica male una persona solo perchè si veste in modo diverso da lei mi irrita un pò,ma me ne frego.non faccio caso al giudizio altrui!a me non mi piace catalogare la gente a seconda del suo modo di vestire.tipo "tu sei dark tu invece mod".la trovo una cosa un pochettino inutile!
i colori che uso di più sono il nero,il giallo,l arancione e il verde limone (che adoro).il trucco è sempre il solito:tanta matita nera e mascara.e metto anche lo smalto nero o rosso.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2007, 14:21
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

...

Group:
Moderatore
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


io invece amo truccarmi,la matita nera è un must,poi ho delle ciglia lunghissime e quindi uso il mascara(perchè sono troppo chiare),sto iniziando ora a truccarmi leggermente anche il resto del viso,ma solitamente trucco solo gli occhi :P
 
Web  Top
FraNceSkiNa87
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 17:48




Io nn ho uno stile..per niente :D
..vedo una cosa che mi piace, se posso la compro e la metto...
nn sto a guardare se è pottina, se è alternativa o chissà che...
guardo solo se mi piace, se mi sta bene e se me lo posso permettere!

Mi vesto pottina il sabato sera..
..sportiva all'università.. ..colorata di sabato pome..
tutto dipende dal mio umore, da dove vado, da quanta voglia ho di vestirmi ecc..


Trucco..poco..
un po' di fondotinta x darmi la convinzione si essere 1po' più colorita..
matita nera leggera e mascara..

Accessori pochi se nn x nulla..
li perdo tutti..mi fa fatica metterli..



Beh..
nn credo di essere mai stata "giudicata" per il mio vestire..
è nella media..xciò cè proprio poco da dire! :D


Odio però la gente che mi viene a dire che nn posso comprarmi per esempio le All Stars Converse..xkè sn da alternativi e chissà che..
..se mi piacciono le compro ugualmente..che glie frega?! :D
 
Top
Hyuga Hinata
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 12:36




invece io non ho mai fatto caso alle marche o roba del genere!mi piace vestirmi bene ma non seguo uno stile definito e certamente non vado a cromparmi roba firmata (nn credo valga la pena spendere più di 220 euro per una maglia solo xkè è firmata). l'importante nella vita èavere gusto...........

amo però moltissimo le scarpe e le borse.....ne comprerei a vagonate! inoltr mi piacciono molto i cappeli.......

la maggior parte del tempo mi vesto molto casual e comoda..........prediligo i jeans e le scarpe da tennis!!!(nn ne potrei fare a meno).....

non mi piace giudicare e sopratutto essere giudicata sul mio modo di vestirmi ma se qualcuno si permette a farlo io la lascio cantare.....
non mi imprta di quello ke dice la fente!!!

mi piace truccarmi ed ho una miriade di cosmetici,di tutti i tipi (anke se li uso pochissimo :P )
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 17:39
Avatar

Group:
Nana's House
Posts:
4,214
Location:
Prov. di Messina...

Status:


Uh..interessante questo topic...!!^^
Allora io vesto con le cose ke mi piacciono nn seguo particolarmente la moda..e ho pochissimo vestiti veramente firmati..
gli indumenti ke adoro sono:Jeans..scarpe da tennis..cammicia..con maglioncino di sopra e se è possibile cravatta..**
adoro tutti gli accessori x capelli.>_< fermagli fermaglietti cerchietti..e tt ste cose quà..ihi.i mie colori preferiti sono x ora sopratutto il viola...
rosa fucsia...grigio..e azzurro...questi sono anke i colori ke uso x vestirmi..XD mi piacciono gli orecchini collane ciondoli amuleti praticamente ne faccio collezioneXDD braccialetti..anke anelli ke xò uso ogni tanto...poi ah mi piacciono molto i trucchi...
di solito quando mi trucco bene e con calma uso il fondo tinta x dare al mio viso bianco 1pò di coloritoXD e poi l'ombretto di solito rosa..lucida labbra e 1 pizico di fard.quando invece faccio veloce metto solo l'ombretto e il lucida labbra...e poi adoro anke gli smalti ho quello grigio,viola ultimo aquisto**XD, rosa shokking spettacolare**XDD;bianco trasparente ebianco normale ke xò nn uso mai...azzurro**,e altri 2 rosa..diversi xò..e mi sembra basta..
mi piacciono i cappelli.ke finalmente trovo il coraggio di mettere e mi sento molto a mio agio..e sopratutto me ne frego di come mi guardano...anzi se lo fanno tanto meglio si vede ke nn passo inosservata..XPP e questo mi diverte..ormai nn mi interessa più cosa pensa la gente nn mi faccio più problemi quasi.^^""

Edited by ^Engiuzza^ - 4/2/2009, 18:18
 
Top
Origin753
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 09:39




Sono anticonformista e non lo dico per Hobby.
Ho un'avversione per tutto quello che va di moda e non solo nei vestiti.
Temo che la moda per il dark/punk/emo decisamente all'acqua di rose (visto che usata principlamente da bambinetti/e che pensano che sia "figo"); la mania per i Vampiri e Twilight (sottolineo che il banner nella mia firma è pro Hana Pestle e non pro "Film") e band dedite alle manovre discografiche come Tokio Hotel e roba simile spacciati per "gruppi rock"..mi facciano allontanare dal rock e dal gusto dark (a cui mi ero avvicinata proprio perchè anni fa era in contrasto con la moda!). :ant15:

Rifiuto tutto ciò che è moderno, lucccichii vari...La discoteca, e lo stile truzzo mi fa venire il volta stomaco quindi il mio stile è l'opposto della discoteca...riprende l'800 e i balli di gala :ant17: (Ovviamente nei limiti del possibile.)

Mi piacciono le camicie soprattutto quelle di san gallo, con le maniche un po' a sbuffo, i nastri incrociati sul davanti, gonne ovviamente minimo al ginocchio, di tessuto rigido, larghe e svolazzanti, bordi arricciati e tanti pizzi e merletti...di inverno mi piacciono quelle scozzesi,o di velluto, con i nasti di raso.
Adoro le cose fatte a uncinetto o a maglia (sciarpe, maglie, e scialli) che gentilissimamente mi fanno mia nonna e mia zia (che giustamente sono introvabili) e golfini con il fondo delle maniche che svolazzano.
All'università (causa necessità di indumenti pratici) di solito metto i Jeans e una maglia di solito nera.
Normalmente mi vesto di nero, o viola (ho una fifa matta che la mania per il violetto di questa ultima stagione modaiola mi allontani dal mio colore preferito! :yoyo09: ) mi piace moltissimo anche il rosso perchè dona alla mia pallidissima carnagione (in opposizione alle miss: mi faccio la lampada) e il blu scuro.
Vado pazza per gli smalti. Colori coordinati con i vestiti (Nero, Rosso, Viola).
Adoro gli accessori specialmente gli orecchini "grigi" (metallo, acciaio, argento, oro bianco non importa..) con una pietra sempre in colore coordinato (non quelle porcherie di plastica, fatte a stelle o roba simile) mi piacciono anche collane, anelli o braccialetti o catene che a volte metto ai jeans a volte al braccio (che mi fanno il polso un po' meno magro!).
Ovviamente odio le marche (la scritta D&G mi va venire la pelle d'oca :ant19:) quindi assolutamente niente di firmato.

Che io ricordi non ho mai incontrato bigotti (forse perchè lo sono già io stessa), ma ho incontrato una marea di stupidi.
Vado tranquillamente in chiesa con lo smalto nero e non mi guardano storta nè mi dicono qualcosa! :ant5: Invece a scuola dalle mie coetanee "ciapet" (ragazze alla moda) e altri compagni di classe ho ricevuto critiche e prese per il.. (ovviamente alle spalle) perchè "non ero come loro" (Thanks to God! :ant17: )


Edited by Origin753 - 14/5/2009, 10:54
 
Top
Cindy 91
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 14:54




Io come alcune di voi non seguo molto la moda,anzi diciamo pure che me ne frego altamente,mi vesto come mi pare e anche se mi vesto in modo normale mi guardano tutti male,forse perchè non ho D e G stampato sulla maglia chissà di cose di marca non ne ho molte anche perchè spendere 150euro per una maglia mi sembra troppo.A me non importa di come mi vedono gli altri l'importante e che mi sento bene io.
A me solo perchè non ho vestiti di marca mi prendevano in giro,mi parlavano dietro le spalle solo perchè "non sono come loro",grazie al cielo!!
 
Top
{Q u e e n E m m e}
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 16:21




Anch'io non seguo la moda ma uno stile tutto mio. Inanzi tutti io indosso sempre cerchietti in genere col fiocco. La maggior parte delle volte indosso o pantaloni stretti o pantacollant (Con maglia lunga abbinata). Le magliette sono normali niente di particolare spesso uso anche top con un coprispalle sopra. Di colori uso un pò tutti in particolar modo il nero, il bianco, il rosa, il viola. Amo molto il trucco e uso molte creme :). Mi trucco in base a come mi vesto ovviamente, in genere uso fondotinta, ombretto, mascarra, phard, lucidalabbra. I capelli mi piacciono ricci (Quel riccio morbido, largo.. insomma i boccoli). Adoro lo smalto e ho tutte le sfumature del rosa!
 
Top
• Revy •
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 15:49




._. io metto quello che mi pare xD dipende come mi alzo la mattina! di solito jeans maglietta colorata disegnata e tutto quello che volete xD

però poi quando sto di aria "mi tiro" e mi metto vestiti, tacchi, truccata perfettamente ._. però tipo mantengo il mio look di ogni giorno con i capelli super corti (faccio anche la cresta a volte xD) e con mille pircing alle orecchie e il dilatatore xD


ho gli occhili da nonna, e amo lo smalto coloratissimo hahaha!
mia madre mi costringe a mettermi cose più "femminili" che mi piacciono si, però mi vergogno ._. cioè del tipo le minigonne -.-" certo mi stanno bene perchè ho le gambe lunghe però odio i commenti della gente!!

quindi infine direi che dipende come sto di aria ._.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 20:03
Avatar

Group:
Hachi's House
Posts:
186,389

Status:


Non seguo la moda, metto solo ciò che mi piace... Non metto qualcosa perchè va o perchè ce l'hanno tutti...

Come stile direi che ho un mio stile che varia dal:
casual --> quando vado in università, quando non ho voglia di mettermi cose particolari ecc
Mi vesto di nero --> Quando mi va con top molti carini jeans neri, gonan nera o a scacchi ecc...
Elegante --> sempre se e quando mi va e per occasioni tipo feste, matrimoni, ultimi dell'anno o cose così...

Criticare si, mi hanno scriticato... Mia madre voleva che vestissi più femminile e le volteche mi ci vesto è contenda... -.-"
In più una mia ex amica nel gruppo con cui esco adesso... Una di quelle modaiole, che studia la scuola per estetiste, sempre perfetta, truccata ecc... Ma meglio lasciarla parlare e fregarsene!
 
Top
jerm'
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 14:09




Mi piacciono le cose vintage e stravaganti, colorate ma non disdegno il nero. Adoro le magliette delle band, lunghe magari e rigorosamente a maniche corte. In inverno mi piace tantissimo vestirmi di marrone <3 Smalti verdi, grigi, gialli, perlati...
Mia madre non sopporta proprio il mio modo di vestirmi. Che devo far? XD
 
Top
16 replies since 16/3/2007, 00:13   274 views
  Share