Il significato dei nick

« Older   Newer »
  Share  
Alina83
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 14:18




Questa discussione mi è venuta in mente leggendo la presentazione di "_parole_", alla quale è stato chiesto il perchè di quel nick.
Visto che i nick sono i nostri nomi rappresentativi, penso che abbiano un significato speciale per ognuno di noi.

Alina è la protagonista del libro che sto scrivendo (e che non vedrà mai una fine se non mi decido a continuarlo :P ) e da sempre la sento molto vicina, quasi come se fosse un'altra me stessa. E' bello fantasticare di potersi trasformare nella persona che si vorrebbe essere. Alina è il mio idolo, il mio supereroe e la persona che vorrei essere, sia fisicamente, sia caratterialemente, sia come posizione sociale ecc.
Non posso racontarvi nulla di lei, perchè altrimenti non comprete mai il mio libro :P .
Posso dirvi solo che è una persona straordinaria, forte e dolce allo stesso tempo, alta, rossa di capelli (naturali), occhi azzurri come il cielo e bellissima sotto ogni aspetto... ed è una maga. :ant10:
Penso che possa bastare.

E voi... da dove arriva il vostro nick???? :ant1:

Alina
 
Top
Kalòs
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 14:23




hehehehe bella domanda! Kalòs è una parola greca ke significa "bello". Non ho scelto qst nick solo perkè ho particolari doti fisike ( xD :P), ma xkè è la prima parola ke mi è venuta in mente al momento della registrazione su forucommunity...tutto quà... devo ringraziare il greco se mi conoscete come Kalòs xD !!!
 
Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 14:45




Saki è il nome di un personaggio di N.P., un romanzo di Banana Yoshimoto, e deriva dal verbo "saku" che vuol dire fiorire, sbocciare... June vuol dire giugno in inglese ma non c'era bisogno di dirlo... quindi "fioritura di giugno" o "giugno in fiore" se preferite. il mio ragazzo è nato il 21 giugno, il primo giorno d'estate...

prima di questo nick mi facevo chiamare Harukaze, vento di primavera.
 
Top
Myral!
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 15:39




Myral è il personaggio di una mia storia... sin dall'infanzia ha dovuto badare da sola a sè stessa ed è una forte caratterialmente... è il personaggio delle mie storie ke mi è piaciuto di più sin dall'inizio.... quindi ho scelto lei km nick...
 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:23




Sunako Nakahara è la protagonista di Perfect Girl Evolution.
Nella storia lei è una ragazza che dopo aver ricevuto un delusione amorosa alle scuole medie, si fa crescere la frangia per non farsi vedere i faccia e per non vedere gli 'esseri luminosi', comincia a guardare film horror e smette di essere una ragazza come le altre in tutto e per tutto.
Si può dire che è un po' una caricatura come personaggio.
Il manga è messo su un piano comico, ma più o meno è una situazione bruttissima. XD

P.S. Alina, leggeremo il tuo libro quando lo pubblicherai! :)
 
Top
Alina83
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:32




CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 2/5/2007, 17:23)
P.S. Alina, leggeremo il tuo libro quando lo pubblicherai! :)

Sìììììììììììììììììì........... aspetta e spera!!!!
Ma forse ora avrò più tempo... se continua questo tempo, venerdì, che torno a casina prima potrei anche farci un pensierino; ormai è più di un anno che Alina&C. mi aspettano XD

Alina
 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:37




CITAZIONE (Alina83 @ 2/5/2007, 17:32)
CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 2/5/2007, 17:23)
P.S. Alina, leggeremo il tuo libro quando lo pubblicherai! :)

Sìììììììììììììììììì........... aspetta e spera!!!!
Ma forse ora avrò più tempo... se continua questo tempo, venerdì, che torno a casina prima potrei anche farci un pensierino; ormai è più di un anno che Alina&C. mi aspettano XD

Alina

Te lo assicuro, dovessi metterci anni e anni a finirlo, io voglio leggerlo, sono curiosa! XD
 
Top
Alina83
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:48




CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 2/5/2007, 17:37)
CITAZIONE (Alina83 @ 2/5/2007, 17:32)
CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 2/5/2007, 17:23)
P.S. Alina, leggeremo il tuo libro quando lo pubblicherai! :)

Sìììììììììììììììììì........... aspetta e spera!!!!
Ma forse ora avrò più tempo... se continua questo tempo, venerdì, che torno a casina prima potrei anche farci un pensierino; ormai è più di un anno che Alina&C. mi aspettano XD

Alina

Te lo assicuro, dovessi metterci anni e anni a finirlo, io voglio leggerlo, sono curiosa! XD

Sunakoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :ant15: Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Io moltissimo commossa!!!!!!!!! :ant15: UUUUUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :ant15: :ant20: :cry:

Alina
 
Top
sweetrinoa
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 18:29




Il mio l'ho preso da un personaggio di Final fantasy VIII (il mio gioco preferito in assoluto, sono impazzita per quella storia)..Rinoa è la protagonista femminile ed è molto carina, dolce...e da qui è nato Sweetrinoa...
 
Top
Shin91
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 18:36




dolce concordo...carina ank e su FFVIII nn c'è nulla da dire ! il migliore in assoluto...poi Squall è il meglio!!!

CMq il mio nick attuale (ne ho avuti tanti) è dovuto al fatto k mi sn innamorato dell'anime di Nana è di Shin k è stato sin da subito il mio xsonaggio preferito.
 
Top
kanna3
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 18:38




il mio è un personaggio di IUNYASHA, ki lo segue lo sa, è quella bambina misteriosa cn i capelli bianki...heecmq mitiko final fantasy VII ho visto il film....
 
Top
fake_plastic_girl
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 18:43




il mio l'ho preso da una canzone dei Radiohead (il mio gruppo preferito).... "fa plastic trees" dall'album "the bends" del 1995.
eccone il testo:

Fake Plastic Trees

Her green plastic watering can
For her fake chinese rubber plant
In the fake plastic earth
That she bought from a rubber man
In a town full of rubber plans
To get rid of itself

It wears her out
It wears her out
It wears her out
It wears her out

She lives with a broken man
A cracked polystyrene man
Who just crumbles and burns
He used to do surgery
For girls in the eighties
But gravity always wins

And it wears him out
it wears him out
It wears him out
It wears him out

She looks like the real thing
She tastes like the real thing
My fake plastic love
But I can't help the feeling
I could blow through the ceiling
If I just turned and ran

And it wears me out
It wears me out
It wears me out
It wears me out

If I could be who you wanted
If I could be who you wanted
All the time
All the time

 
Top
Sunako Nakahara
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 19:05




CITAZIONE
Sunakoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Io moltissimo commossa!!!!!!!!! UUUUUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Così mi commuovo anche io :')

CITAZIONE
Il mio l'ho preso da un personaggio di Final fantasy VIII (il mio gioco preferito in assoluto, sono impazzita per quella storia)..Rinoa è la protagonista femminile ed è molto carina, dolce...e da qui è nato Sweetrinoa...

Una volta amavo Final fantasy alla follia, ora non mi piace più XD

CITAZIONE
il migliore in assoluto...poi Squall è il meglio!!!

Una volta ero innamorata pazza di lui (si fa per dire XD)
 
Top
Sadomasochist
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 19:45




Super Sado Masochist = abbastanza chiaro ..poiche mi chiamavano machista quindi poi con l'evoluzione ovviamente si è un pò modificato cn SS
 
Top
**Nana Osaki**
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 20:04




Perfect Girl Evolution *__* Amo questo manga Sunako >.<

Cmq sia .. il mio si capisce..

**Nana Osaki** ... ho conosciuto l'anime/manga/film di Nana due anni fa...
Mi sono innamorata a prima vista di Nana osaki ... e poichè sono molto simile a lei caratterialmente.. l'ho amata ancor di più ..
Da li ho iniziato a farmi chiamare o Nana o Nanachan o Nana Osaki ^ ^
Poi la gente decide come ^ ^
 
Top
91 replies since 2/5/2007, 14:18   1073 views
  Share